Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Initial release] X-Mp3splt_0.5.7_rev5

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Danix
mer 15 lug 2009 - 22:12

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
zandet2 ha scritto ...

Punto 3.
Non c'è dubbio, la grafica migliora decisamente, solo che il pack si appesantisce da 17 a 24 MB

Non una volta avviato. Dopo l'esecuzione (e la copia dei file da $Lib$) hanno uguale dimensione.
Eventualmente si può rimuovere la cartella \Lib\mp3splt-gtk\share\locale (dell'archivo .zip): tanto quella di arrivo è quasi uguale.

[ Modificato mer 15 lug 2009 - 22:12 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Danix
gio 16 lug 2009 - 12:28

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ho aggiornato sia il software che (erroneamente) SVN
Mi sono accorto dopo che tu non avevi ancora caricato la tua versione.
Pensavo che lo avessi fatto, dato che il software è stato inserito in download.

Mi sono accorto che splittando un Mp3, l'ultimo segmento non viene creato. Su 4 parti impostate tramite splitpoints, ne vengono create 3. Sicuri che il famoso bug sia stato risolto con le ultime versioni?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
zandet2
gio 16 lug 2009 - 14:13

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Danix ha scritto ...

Ho aggiornato sia il software che (erroneamente) SVN
Mi sono accorto dopo che tu non avevi ancora caricato la tua versione.
Pensavo che lo avessi fatto, dato che il software è stato inserito in download.


Ieri l'operazione di caricamento su svn mi è andata in conlfitto sul file totalcompiler.ini: pensavo che avesse caricato almeno le altre voci, ma a quanto pare non è stato così e non ha caricato nulla...
Riaggiorno la mia versione.

--- edit ---
Confermo, RapidSVN non ha caricato nulla.

Mi sono accorto che splittando un Mp3, l'ultimo segmento non viene creato. Su 4 parti impostate tramite splitpoints, ne vengono create 3. Sicuri che il famoso bug sia stato risolto con le ultime versioni?


Dipende se hai usato un file CUE o hai inserito gli splitpoints a mano:
nel primo caso dovrebbe funzionare bene, nel secondo (anche se mi sembra letteralmente una str**zata) bisogna inserire uno splitpoins fittizio alla fine del brano; abbiamo cercato di farlo capire all'autore, ma non c'è stato verso...

[ Modificato gio 16 lug 2009 - 14:43 ]
Torna ad inizio pagina
domino
ven 17 lug 2009 - 13:14

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Danix ha scritto ...

Mi sono accorto che splittando un Mp3, l'ultimo segmento non viene creato. Su 4 parti impostate tramite splitpoints, ne vengono create 3. Sicuri che il famoso bug sia stato risolto con le ultime versioni?


Ho fatto un'altra prova con questo cue.
Spoiler:

La cosa da tenere sempre presente è la sequenza dei tagli che verranno effettuati (nel caso di file cue), oppure gli split points da inserire (nel caso di impostazione di "taglio" manuale). Nell'esempio sopra, anche se può sembrare scontato, ho riportato in BLU i tagli (split points) da inserire manualmente e in VERDE i punti di inizio e fine di cui non si deve tener conto in caso di impostazione manuale dei tagli.
Torna ad inizio pagina
domino
ven 17 lug 2009 - 13:39

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Come non detto, stavolta ho fatto una prova inserendo a mano gli split points ed effettivamente l'ultimo segmento non lo taglia. Ho avuto a che fare con molti programmi di questo genere e devo dire che Mp3splt-gtk mi mette in difficoltà... intanto faccio altre prove per "scoprire" l'arcano.
Torna ad inizio pagina
domino
ven 17 lug 2009 - 14:40

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Tutto inutile, l'unico modo per essere sicuri che le tracce vengano divise correttamente è quello di inserire alla fine una traccia fittizia di durata più alta rispetto alla media (es.: 20-30min.). Tutto questo per quanto riguarda la divisione attraverso la procedura manuale, perché avendo a disposizione un file cue la divisione avviane correttamente.

P.S. se vi trovate col solo file .MP3 oppure .OGG, fate riferimento a questa discussione Cos'è il file .cue
Torna ad inizio pagina
zandet2
sab 12 giu 2010 - 14:57

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Software presente stabilmente in download: -Link-
Discussione chiusa.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System