Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problema avvio Wpp 2GB su sandisk cruzer 16gb

Autore Messaggio
gaijin72
dom 11 gen 2009 - 13:42
online
Utente registrato #16232
Registrato il: dom 11 gen 2009 - 06:39
Messaggi: 4

Ho installato il WPP 2Gb su una sandisk cruzer 16Gb e al lancio del programma mi dà il messaggio "Winpenèack launcher non è stato chiuso correttamente. Ripristinare la versioen precedente ?". In realtà si tratta sempre del primo avvio. L'u8nioca cosa che è successa è che distrattamente la prima installazione l'ho fatta in uan directori apposita e non nella root del pendrive. Senza lanciarlo l'ho comunque subito disinstallato e reinstallato nella root. Sia che risponda sì o no alla ricerca il programma si blocca comunque.
Sto impazzendo: ho reinstallato 5 volte il Wpp, ho provato a lanciarlo in un altro PC: tutto inutile. Il programma si pianta immancabilmente all'avvio.
Può dipendere dall'U3 ? Dovrei formattare la chiavetta ?
AIUTO !
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 11 gen 2009 - 13:47

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benvenuto su winPenPack, gaijin72
Se ripristini la versione precedente, il messaggio riappare ad ogni avvio?

In questo caso puoi fare una prova: chiudi il menù >> portati alla cartella \winPenPack\User\winpenpack_launcher e sovrascrivi i due file winpenpack.xml e winpenpack_en.xml copiati (precedentemente) da una nuova installazione di wpp_2gb >> riavvia il menù.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
gaijin72
dom 11 gen 2009 - 15:56
online
Utente registrato #16232
Registrato il: dom 11 gen 2009 - 06:39
Messaggi: 4
Grazie Danix ma in realtà sono nuovo del forum ma vecchio del Wpp (ho iniziato con un 128M che ho trovato in una rivista): provato la prima volta diventa insostituibile sia quando lavori on the road che per utilizzare al meglio il laptop. In realtà sia che risponda sì o no alla finestra di dialogo il programma si pianta e basta. Ho provato comunque a seguire il tuo suggerimento ma ahimè senza successo. mentre provavo ho notato che:
1) Anche l'installazione sul disco fisso del PC dà lo stesso problema
2) Nella directory \winPenPack\User\winpenpack_launcher oltre ai file che hai citato c'è anche un file winpenpacktemp che si crea subito dopo il primo avvio/blocco...
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 11 gen 2009 - 16:09

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Non capisco.. stai utilizzando il nuovo wpp 3.5.1 non modificato?


2) Nella directory \winPenPack\User\winpenpack_launcher oltre ai file che hai citato c'è anche un file winpenpacktemp che si crea subito dopo il primo avvio/blocco...

E' normale che ci sia ma deve scomparire dopo la chiusura di winPenPack. In caso contrario cancellalo e riavvia il menù.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
gaijin72
dom 11 gen 2009 - 16:18
online
Utente registrato #16232
Registrato il: dom 11 gen 2009 - 06:39
Messaggi: 4
Danix ha scritto ...

Non capisco.. stai utilizzando il nuovo wpp 3.5.1 non modificato?


2) Nella directory \winPenPack\User\winpenpack_launcher oltre ai file che hai citato c'è anche un file winpenpacktemp che si crea subito dopo il primo avvio/blocco...

E' normale che ci sia ma deve scomparire dopo la chiusura di winPenPack. In caso contrario cancellalo e riavvia il menù.


Fatto ma senza successo: non scompare presumo perchè il programma si blocca all'avvio e quindi non arriva a chiudersi...
Torna ad inizio pagina
gaijin72
dom 11 gen 2009 - 16:24
online
Utente registrato #16232
Registrato il: dom 11 gen 2009 - 06:39
Messaggi: 4
gaijin72 ha scritto ...

Danix ha scritto ...

Non capisco.. stai utilizzando il nuovo wpp 3.5.1 non modificato?


2) Nella directory \winPenPack\User\winpenpack_launcher oltre ai file che hai citato c'è anche un file winpenpacktemp che si crea subito dopo il primo avvio/blocco...

E' normale che ci sia ma deve scomparire dopo la chiusura di winPenPack. In caso contrario cancellalo e riavvia il menù.


Fatto ma senza successo: non scompare presumo perchè il programma si blocca all'avvio e quindi non arriva a chiudersi...


Errata corrige...dopo aver fatto ripartire il PC la tua soluzione funziona. Grazie tantissime e a presto !
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System