Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Buoni propositi per il duemilanove: ...

Autore Messaggio
Moticanus
lun 08 dic 2008 - 16:02
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352

Per l'imminente 2009 mi propongo di: eliminare tutti o quasi tutti quei software portabilizzati da me in modo improprio!!!

Mi accingo alla formattazione annuale e non voglio portarmi dietro questo fardello di applicazioni che in buona parte insudiciano il mio SO. Chissà che non riesca a trovare il corrispettivo open source di queste applicazioni e postare tutto in richieste di portabilizzazione!!!!

- CoreTemp -Link- - serve a tenere d'occhio la temperatura del processore;

- dvdaudioextractor -Link- - estrae al volo l'audio di un dvd [estrae NON rippa];

- DVD Decrypter -Link- - Sprotegge i dvd per la copia ILLEGALE degli stessi

- M2 launcher -Link- - Lancia programmi ad ore stabilite;

- moveaction -Link- - Capta i movimenti davanti alla webcam e li registra;

- Mp3mymmp3 -Link- - Riesce a registrare i suoni del pc non dal microfono, ma dalla scheda audio;

- Orbit download (in particolare la funzione Grab) -Link- - In alcune occasioni la funzione Grab è risolutiva;

- Total.Video.Converter -Link- - Un ventaglio di formati amplissimo con una facilità d'uso disarmante;

- Winmacro -Link- - E' possibile registrazione qualsiasi operazione ripetitiva e riprodurla tramite macro;

- Quick Starter -Link- - Permette di modificare le cinque cartelle sulla sinistra della finestra windows "Apri con..."

E pure per il 2009 mi ripropongo di disinstallare:

- definitivamente l'office e passare a open office (scelta per me moooooooooolto difficile);


Non rinuncerò mai a disinstallare:

- La suite di Nero.
Torna ad inizio pagina
pegasocv
lun 19 apr 2010 - 21:11

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Ciao Moticanus,
ma per quanto riguarda CoreTemp sei riuscito a trovare un'equivalente senza istallazione e magari in italiano?

---EDIT---

Ops! sto provando adesso CoreTemp ed ho visto che è già senza installazione.

Non so se lo è nei termini che intendiamo (senza sporcare il S.O. che lo ospita), ma comunque non richiede installazione.

[ Modificato lun 19 apr 2010 - 21:18 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System