<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Security] Ad-Aware SE Personal 1.06 |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Nome del software: Ad-Aware SE Personal 1.06 Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 4,63 Mb (4854906 byte) Nome autore: Lavasoft eMail autore: -eMail- Sito Web Autore: -Link- Descrizione: è un prodotto della Lavasoft per ricercare e rimuovere malware come spyware dal computer. Rileva dialer, trojan, hijacker e componenti traccianti. Portable tips how-to: nativamente NON PORTATILE in quanto crea una cartella in %APPDATA%\Lavasoft\Ad-Aware. Può essere reso portatile seguendo queste indicazioni: 1 - Scaricare X-Launcher dal seguente -Link- 2 - eliminare tutto il codice presente in X-Launcher_Example.ini e copiare il seguente:
3 - rinominare X-Launcher_Example.ini in X-Launcher.ini 4 - inserire l'applicazione (i files estratti con Universal Extractor o la cartella di installazione) in una cartella chiamata "Ad-Aware" che va inserita a sua volta in \Bin 5 - lanciare X-Launcher.exe per avviare l'applicazione 6 - da questo momento le impostazioni, i logs e i backup dei files eliminati faranno riferimento alla cartella del programma (\Bin\Ad-Aware) Versione: 1.06 Licenza: Freeware for private use [ Modificato ven 27 apr 2007 - 15:19 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | English version: Software Name: Ad-Aware SE Personal 1.06 Direct Download Link: -Link- File Size: 4,63 Mb (4854906 byte) Author: Lavasoft Author eMail: -eMail- Author Web Site: -Link- Description: Ad-Aware is a Lavasoft product for "search & destroy" malware and spyware from your computer. It finds also dialers, trojans, hijackers and trackers. Portable tips how-to: natively NOT PORTABLE, because it creates a folder in %APPDATA%\Lavasoft\Ad-Aware. Portabilisation can be performed following these instructions: 1 - Download X-Launcher from -Link- 2 - Replace all text contained in X-Launcher_Example.ini with the following:
3 - rename X-Launcher_Example.ini in X-Launcher.ini 4 - create folder "Ad-Aware" under \Bin. Copy entire program (the files extracted with Universal Extractor or the installation folder) into folder "Ad-Aware" 5 - execute X-Launcher.exe for running program 6 - from this moment, all settings, logs, backups of delete files will point to program folder (\Bin\Ad-Aware) Version: 1.06 Licence: Freeware for private use | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | Ciao Danix, ciao a tutti, volevo segnalarti questo problema, ho seguito la tua spiegazione per AdAware ma non partiva, dopo un po mi sono accorto dell'errore nell'.ini e precisamente in questo punto
[FileToRun]
| ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Evidentemente hai una versione vecchia di Ad-Aware. Nell'ultima è proprio così. In questo caso puoi mettere:
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Confermo quanto ha scritto Alchimista... La versione 1.06 (come anche io ho) il file si chiama Ad-Aware.exe. | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1858 | Si potrebbe fare lo stesso per la versione 7.0? | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Ottimo, grazie mille! C'è un modo che consenta di mantenere la lingua italiana di default? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | deep ha scritto ... C'è un modo che consenta di mantenere la lingua italiana di default? Che io sappia no.. eagleman ha scritto ... Si potrebbe fare lo stesso per la versione 7.0? Non credo, non si avvia se non è installata. [ Modificato mar 17 lug 2007 - 02:10 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |