| << Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Cartella DocumentiVai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Scusa, si apre fisicamente sul computer, o si apre nel menù? | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| Shion |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #12825 Registrato il: dom 10 ago 2008 - 22:45Messaggi: 6 | entrambe le cose... si apre il menu (mostrandomi le sottocartelle) e mi si apre fisicamente la cartella sul computer... [ Modificato mer 24 dic 2008 - 18:44 ] | ||
| Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
| Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





Cartella Documenti










