<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[utility] Codfis - codice fiscale gpl - |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Nome del software: Codfis Direct Link al download: -Link- Direct Link al sorgente: -Link- Dimensione File: 1,55MB non zippato Nome autore: Danilo Cicerone eMail autore: Sito Web Autore: -Link- Descrizione: Generatore di codice fiscale. Aggiornato il database SQLite dei codici catastali dei comuni al 01/01/2006. Portable tips how-to: estrarre l'archivio zip e avviare il file codfis.exe. File log: log_codfis.zip Licenza: GNU GPL Versione: 0.4.7 [spostato da qui -Link- ] [ Modificato ven 05 nov 2010 - 21:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ciao Moticanus, l'ho provato e a me risulta portabile. L'hai inserito in richieste perchè hai riscontrato qualche problema che forse non rilevo sul mio pc? Te lo chiedo perchè ho notato che a volte per qualcuno è tutto ok mentre per altri no. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Ciao KettyCiao Moticanus, l'ho provato e a me risulta portabile. L'hai inserito in richieste perchè hai riscontrato qualche problema che forse non rilevo sul mio pc? Te lo chiedo perchè ho notato che a volte per qualcuno è tutto ok mentre per altri no. Praticamente io, come avrai visto, ho spostato in richieste un buon numero di applicazioni che prima avevo inserito qui -Link- . In effetti non mi sono ricordato di fare la distinzione tra già portatili e non. Ma devo aggiungere che avevo postato anche il log di Codfis ( -Link- ) per via di alcune modifiche a dei file. Essendo alle prime armi preferisco postare il log e non prendermi la briga di etichettarlo come già portatile. Certo adesso che ho la tua illustre conferma...!! Questa applicazione la avevo inserita perchè mi pare che, al momento, nei pacchetti manchi una utility open source per il codice fiscale! Ciao e buon anno! | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ero convinta di aver fatto gli AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI invece... ve li posto ora Come ti ho scritto precedentemente, pensavo ci fosse qualche problema che mi era sfuggito. Certo adesso che ho la tua illustre conferma...!! Non è assolutamente così, sono uguale a voi, ne più ne meno. Ho solo un pò più di pratica e probabilmente aiuta Di nuovo Auguroni di Un Felice 2009 a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 | Testato anche io, confermo quanto detto da Ketty. Ketty ha scritto ... Ero convinta di aver fatto gli AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI invece... ve li posto ora Di nuovo Auguroni di Un Felice 2009 a tutti -Link- Auguri anche a te! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Un parere ufficiale no...vero? | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | @ Moticanus, il link segnalato mi scarica la versione 0.4.6, mi trovi il link della versione 0.4.7 così la inserisco in download. Ciao e Grazie! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Rcs ha scritto ... Rcs ho paura che l'autore, o chi per lui, ha modificato il database del software, ma non ha modificato l'interfaccia grafica, lasciando 0.4.6. @ Moticanus, il link segnalato mi scarica la versione 0.4.6, mi trovi il link della versione 0.4.7 così la inserisco in download. Ciao e Grazie! Se vedi il changelog parla di 0.4.7. Fra l'altro nel sito ufficiale non c'è altro. Quello è presentato come 0.4.7. Se trovo altro ti aggiorno! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |