Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Suddivisione categorie wpp_3.5.1

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
AlexF.RS3
mer 31 dic 2008 - 11:05

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Danix ha scritto ...

Per X-Juice non saprei: altri pareri?

Premetto che non l'ho mai utilizzato, ma leggendo questo articolo ho capito che serve per scaricare file audio, video, musica, quindi credo andrebbe inserito in multi, aspettiamo il parere di qualche utilizzatore:
Juice Podcast Receiver 2.2

Scarica i Podcast dalla rete e ascoltali anche sull' iPod.

Il podcasting è una sorta di blog audio, che si può ascoltare agevolmente grazie a strumenti modellati sulla struttura del file sharing. Utilizzando Juice potremo iscriverci a una trasmissione on-line e scaricare nel nostro hard disk i contenuti in formato MP3. E successivamente ascoltarli con Windows Media Player. In alternativa possiamo trasferire i contenuti multimediali su iPod o su qualsiasi lettore portatile, in modo da avere sempre a disposizione, ovunque ci troviamo, musica e filmati.

Torna ad inizio pagina
Danix
mer 31 dic 2008 - 11:09

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
AlexF.RS3 ha scritto ...

Premetto che non l'ho mai utilizzato, ma leggendo questo articolo ho capito che serve per scaricare file audio, video, musica, quindi credo andrebbe inserito in multi, aspettiamo il parere di qualche utilizzatore:

Allora anche X-xVideoServiceThief (utility per scaricare videoclip da molti siti di pubblicazione video) dovrebbe essere spostato in Multimedia..
Torna ad inizio pagina
Sito Web
AlexF.RS3
mer 31 dic 2008 - 11:12

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Danix ha scritto ...

Allora anche X-xVideoServiceThief (utility per scaricare videoclip da molti siti di pubblicazione video) dovrebbe essere spostato in Multimedia..

Si, credo sarebbe meglio. Io nella categoria internet lascerei i SW per: e-mail, navigazione, chat, download manager e feed RSS.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System