<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ma i miei coetanei della seconda fascia dove sono...tutti a perder tempo con facebook???? ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
nicos |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #255 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:25Messaggi: 1 | AlexF.RS3 Mancano soltanto gli ultrasessantenni Chiamato in causa... eccomi quì Nicos | ||
Torna ad inizio pagina |
Passolento |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5617 Registrato il: ven 03 ago 2007 - 18:43Messaggi: 17 | Quelli che sono tra gli Anta e gli Anta _ Nel mezzo del camin di nostra vita. ![]() ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | nicos ha scritto ... AlexF.RS3 Mancano soltanto gli ultrasessantenni Chiamato in causa... eccomi quì Nicos Benvenuto! ![]() Non avrei mai immaginato che ci sarebbe stata una cosi grande differenza di età tra gli utenti di WPP. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
PortableUmbo |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #2511 Registrato il: mer 07 feb 2007 - 10:08Provenienza: Roma Messaggi: 217 ![]() | "Voi gridavate cose orrende e violentissime, voi siete invecchiati, io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne." Come resistere a "Caro Diario" di Nanni Moretti? Sono una 4. fascia (42 tra pochi giorni) e sono felicemente sorpreso di trovarmi tra tanti coetanei. E visto che rompo il silenzio, colgo l'occasione e rinnovo i miei complimenti a winPenPack, che da un paio d'anni mi consente di muovermi facilmente tra casa e lavoro, avendo sempre i miei programmi preferiti e le mie impostazioni preferite. | ||
Torna ad inizio pagina |
kilomikesierra |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #15395 Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14Provenienza: Torino Messaggi: 119 ![]() | Nel 2011 faccio 40... Quindi fate i dovuti calcoli! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Caro AlexF.RS3... io direi di chiudere questo sondaggio...decretandone il triste risultato: ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Moticanus ha scritto ... Caro AlexF.RS3... io direi di chiudere questo sondaggio...decretandone il triste risultato: ![]() ![]() Quoto Moticanus aggiungendo che, al popolo di wPP non piace essere coinvolti, peccato... | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | In effetti, quasi 1000 visiste e soltanto 43 voti. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Purtroppo hai ragione Alex ![]() Primo quadrimestre tutto bene? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |