Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Released] X-Calibre 0.9.18_rev1

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Danix
lun 11 feb 2013 - 17:42

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Rilasciato/released:
X-Calibre_0.9.18_rev1
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Bourne
sab 23 feb 2013 - 14:29

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Provato; solo due cose:

- a programma avviato, se si sceglie il restart in debug mode, il programma riparte e rivengono create le info trolltech nel registro (ovviamente il programma è ripartito da lui stesso, quindi senza passare per il launcher) e stranamente rimangono anche quando nelle sessioni successive si fa ripartire e chiudere il programma con il launcher (ma qua dovrò verificare meglio, ho fatto un po' di fretta).

- L'aggiornamento, ho provato con la 0.9.20, è un po' un fastidio visto che gli installer, sia per la versione non portabile ufficiale, che per quella portabile ufficiale, non sono estraibili fruttuosamente tramite uniextract.
Quindi ho provato a lanciare l'installer della versione portabile ufficiale per aggiornare una vecchia versione portabile ufficiale (ho per caso detto "ufficiale"? Non sembrava... ^____^ ), quindi da lì ho preso i relativi file che hanno sostituito quelli dell'X-Calibre 0.9.18_rev1.


Ciao e grassie per il launcher.

Edit: ah, dimenticavo, quando si sceglie di riavviare in debug mode, le info vengono inserite in %appdata%\local\temp\tmply1qsl.txt

[ Modificato sab 23 feb 2013 - 14:32 ]
Torna ad inizio pagina
Bourne
mar 14 giu 2016 - 18:15

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Ciao a tutti.

Oggi ho scaricato X-Calibre 2.56.0 [rev5] dal link -Link-

Lanciato il tutto (tramite launcher incluso), fatto un'unica configurazione (icone piccole), chiuso il tutto e poi testato per la portabilità: risultato, un disastro, ha lasciato nel registro un sacco, ma proprio un sacco di roba inerente associazioni e oltre.

Mi sa che l'autore ha cambiato qualcosa nelle recenti versioni.


Grazie, ciao


Edit: aggiornamento, dopo tanto tempo ho riprovato la versione portabile ufficiale e finalmente ora risulta portabile (anche installando un plugin).

[ Modificato mar 14 giu 2016 - 22:07 ]
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System