<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Dubbi sparsi sull'uso di X-Regshot |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 |
- Vorrei usare questo thread per postare un pò di dubbi che nascono dall'uso di regshot durante test vari - ------------------------------------------ 1) A volte capita che il primo shot impieghi 12/15 sec. per completarsi. Ma premendo pulisci e rifacendolo ne impiega 3/5. Capita anche a voi? E' bene ripetere il primo shot o si può usare quello durato 12/15sec? 2) E' possibile fare in modo che i log scritti nella directory $Home$\$AppName$\Shots usino la sintassi "log_0000.txt" ? Ho dato un'occhiata al file ini, ma non mi pare una sua impostazione. E' proprio regshot a prevedere la sintassi "~res0000.txt" ? (*dove 0000 sta per numero progressivo) ========EDIT========== 3) Il comando pulisci a cosa serve di preciso? Perchè ho visto che i log creati cmq rimangono, le tracce pure! Devo controllare solo se pulisce i percorsi aggiunti a quelli default! [ Modificato mar 03 feb 2009 - 13:43 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | A volte capita che il primo shot impieghi 12/15 sec. per completarsi. Ma premendo pulisci e rifacendolo ne impiega 3/5. Capita anche a voi? E' bene ripetere il primo shot o si può usare quello durato 12/15sec? Credo sia normale. Il tempo impiegato è proporzionale al numero di cartelle e file da controllare. Secondo me non è il caso di ripetere.E' possibile fare in modo che i log scritti nella directory $Home$\$AppName$\Shots usino la sintassi "log_0000.txt" ? Che io sappia, no. Il comando pulisci a cosa serve di preciso? Perchè ho visto che i log creati cmq rimangono, le tracce pure! Devo controllare solo se pulisce i percorsi aggiunti a quelli default! Non significa "pulire" le tracce, ma pulire lo shot, in modo da poter riacquisire la configurazione del sistema. (maggiori dettagli....) | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | 4) Spesso trovo nei log il valore aggiunto ...\Services\kmixer\Enum\... Capisco che non va preso in conto per la portabilità dei software. ma sapete a cosa si riferisce di preciso? Spoiler: ======EDIT====== Bastava un ricerchina: KMixer is the Kernel Audio Mixer driver, a part of WDM Audio in various version of Microsoft Windows which handles the mixing of multiple sound buffers into an output. [ Modificato gio 12 feb 2009 - 17:04 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |