Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Si può includere Skype ????

Autore Messaggio
wuolfit
mar 03 feb 2009 - 09:37

online
Utente registrato #16649
Registrato il: mar 03 feb 2009 - 09:26
Messaggi: 2

Salve,sono un nuovo utente, che si è appena inscritto, e che come tanti ha mille domande, tra cui, per il momento, spicca la seguente, si può includere skype, o un programma che utilizzi il suò stesso protocollo, a Win Pen Pack ???? chiedo questo perché avrei l'esigenza di comunicare con i miei contatti skype ovunque mi trovi, senza però dover ogni volta chiedere il permesso di installare un nuovo software nel pc che stò usando, visto che in molti posti, l'installazione di nuovi prodotti è una pratica non ammessa.....
Grazie mille per le risposte che mi invierete, e che io attenderò con impazienza
Marco
Torna ad inizio pagina
domino
mar 03 feb 2009 - 09:52

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
wuolfit ha scritto ...

Salve,sono un nuovo utente, che si è appena inscritto, e che come tanti ha mille domande, tra cui, per il momento, spicca la seguente, si può includere skype, o un programma che utilizzi il suò stesso protocollo, a Win Pen Pack ???? chiedo questo perché avrei l'esigenza di comunicare con i miei contatti skype ovunque mi trovi, senza però dover ogni volta chiedere il permesso di installare un nuovo software nel pc che stò usando, visto che in molti posti, l'installazione di nuovi prodotti è una pratica non ammessa.....
Grazie mille per le risposte che mi invierete, e che io attenderò con impazienza
Marco

Ciao wuolfit, benvenuto, purtroppo Skype è un programma Freeware e non Open Source, dico purtroppo perché i software che è possibile rendere portatili su winPenPack sono solo quelli con licenza Open Source. Detto questo potresti usare X-Miranda IM aggiungendo Skype plugin, ti scrivo questo in via del tutto teorica, nel senso che non uso questa configurazione ma è la prima soluzione veloce che ho trovato, facci sapere.
Torna ad inizio pagina
wuolfit
mar 03 feb 2009 - 12:27

online
Utente registrato #16649
Registrato il: mar 03 feb 2009 - 09:26
Messaggi: 2
ok grazie mille adesso appena ho un pò di tempo ci provo poi vi farò sapere per il momento grazie mille per l'aiuto
Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 03 feb 2009 - 12:34

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Discussione chiusa.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System