<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | ( -Link- ![]() Lupalberto ha scritto ... Nome del software: Pencil Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 5,27 Mb Nome autore: Pascal Naidon, Patrick Corrieri eMail autore: non disponibile, all'indirizzo -Link- ![]() Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Pencil è un software multipiattaforma per disegnare e creare animazioni (cartoon), in grafica bitmap o vettoriale. English version: Pencil is an animation/drawing software for Mac OS X, Windows, and Linux. It lets you create traditional hand-drawn animation (cartoon) using both bitmap and vector graphics. Pencil is free and open source. Screenshots: -Link- ![]() Versione: 0.4.4b Lingua: English Sistema Operativo: Windows, Mac e Linux Licenza: GPL Direct Link al download: -Link- ![]() eMail autore: Pascal ( -eMail- ![]() ![]() Dimensione File: 5557452 byte (5,3 MB) (zip) Test effettuato: scrive sul registro una sola chiave (principale) con relativi valori Spoiler: Log completo: ![]() Screenshot: ![]() [ Modificato sab 21 feb 2009 - 21:11 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Se le tracce lasciate dal software sono soltanto quelle del log da me postato potrebbe andare bene questo ini: [Setup] AppName=pencil [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe [WriteToReg=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg] MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\Pencil [RunBefore] RegEdit=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg [Options] DeleteTemp=true MultipleIstances=true RunWait=true ShowSplash=false [SplashScreen] Image= Title= TimeOut=1500 In base a questo ini ho preparato una versione test: > X-Pencil_0.4.4b_TEST_1 < (5.42MB) >Link rimosso< ========== Questo è il log della versione test -> ![]() [ Modificato lun 02 mar 2009 - 13:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ciao Moticanus, ho provato il tuo pacchetto. Ci sono differenze tra il tuo test e il mio perchè nell'utilizzare il programma ho riscontrato che: Se desideri selezionare, aggiungere od eliminare dei colori cliccando su uno dei tre bottoni della colonna di destra, vengono aggiunte le seguenti chiavi nel registro: Spoiler: con relativi valori Se esporti un file in Flash/Swf, viene salvata l'immagine che devi esportare in:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temppenciltemp.png
Poi considerato che quando salvi un lavoro, oltre a salvare l'immagine, viene salvata in contemporanea una cartella nome_file.data con all'interno dei file, credo di backup, sarebbe utile seguire ciò che ha spiegato Danix qua -Link- ![]() Ciao ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Ciao Moticanus, ho provato il tuo pacchetto. Ci sono differenze tra il tuo test e il mio perchè nell'utilizzare il programma ho riscontrato che: Se desideri selezionare, aggiungere od eliminare dei colori cliccando su uno dei tre bottoni della colonna di destra, vengono aggiunte le seguenti chiavi nel registro: Spoiler: con relativi valori Se esporti un file in Flash/Swf, viene salvata l'immagine che devi esportare in:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temppenciltemp.png
Poi considerato che quando salvi un lavoro, oltre a salvare l'immagine, viene salvata in contemporanea una cartella nome_file.data con all'interno dei file, credo di backup, sarebbe utile seguire ciò che ha spiegato Danix qua -Link- ![]() Ciao ![]() mmazza na carneficina!! ![]() ![]() Hai distrutto il mio castello di sabbia!!! ![]() Scherzo ovviamente! E grazie x il test! | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Moticanus ha scritto ... mmazza na carneficina!! ![]() ![]() Hai distrutto il mio castello di sabbia!!! ![]() Mi dispiace ![]() E grazie x il test! Ci mancherebbe, ti presti sempre a testare i miei, una volta tanto contraccambio il favore ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |