<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Offri un caffè al winPenPack Team! |
Autore | Messaggio |
bigone |
| ||
Utente registrato #4655 Registrato il: ven 11 mag 2007 - 20:42Messaggi: 14 | Volevo lanciare questa iniziativa per premiare l'encomiabile lavoro di questi ragazzi che per passione ed abilità ci offrono tutto questo GRATIS. Doniamo tutti 1 euro Un euro non è nulla ma aiuta a sostenere questo progetto. Io ho fatto la proposta poi sta a voi raccoglierla o meno. PS non sono dello staff [ Modificato ven 06 feb 2009 - 20:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie per questa iniziativa, ma non posso pronunciarmi: io ne faccio parte! | ||
Torna ad inizio pagina |
Ghinny |
| ||
Utente registrato #7715 Registrato il: mar 18 dic 2007 - 15:15Provenienza: Sassari Messaggi: 100 | Ciao a tutti zigzagando nel forum, ho trovato questo post. Un po' datato ma attualissimo! E lo rilancio: Sosteniamo tutti il progetto WinPenPack con una donazione! Siamo più di 36.000 iscritti: potremmo essere una forza nel sostenere questa iniziativa! E basterebbe poco. Se siamo capaci di prendere, dovremmo essere anche capaci di dare. E ciò che ci offre il team è un lavoro di grande pregio, anche se forse non ne siamo del tutto consapevoli. Proviamo a riflettere su questo concetto e ci accorgeremo che, a conti fatti, da questo sito riceveremo sempre più di quanto non saremo in grado di dare. Confido in tutti voi! Bye! [ Modificato dom 26 giu 2011 - 23:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Benkei |
| ||
Utente registrato #13769 Registrato il: mar 23 set 2008 - 07:56Messaggi: 1 | Appena contribuito e molto volentieri. Winpenpack ha cambiato il mio modo di lavorare e credo molto in questo progetto. Complimenti a tutti gli sviluppatori, con un grande ringraziamento | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie per il tuo contributo. Se tutti gli utenti ci dessero una mano come hai fatto tu, la community potrebbe giovarne sotto tutti i punti di vista (dettagli..) | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |