<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack ha un nuovo Developer (ora Moderatore)! Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Sono lieto di annunciare il graditissimo ingresso di PortableUmbo nel gruppo "Developers" di winPenPack! Un immenso grazie per la collaborazione offerta e tantissimi auguri! [ Modificato dom 29 mar 2009 - 16:17 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Benvenuto nell'empirero a PortableUmbo ma non ditegli che cosa lo aspetta: tonnellate di lavoro [ Modificato mar 03 mar 2009 - 21:32 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Immagino sia a conoscenza della tradizione ormai consolidata: i nuovi Developers pagano da bere a tutti! zandet2 ha scritto ... ma non ditegli che cosa lo aspetta: tonnellate di lavoro Non fare caso a questo...zandet2 scherza. Forse! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Moticanus ha scritto ... zandet2 ha scritto ... ma non ditegli che cosa lo aspetta: tonnellate di lavoro Non fare caso a questo...zandet2 scherza. Forse! No che non scherza... | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Benvenuto al nuovo | ||
Torna ad inizio pagina |
Energy |
| ||
Utente registrato #1118 Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09Provenienza: Treviso Messaggi: 1093 | W PortableUmbo W Benvenuto tra i developers di winPenPack | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao PortableUmbo, benvenuto nei Developers! Vedi di non lavorare troppo, altrimenti mi fai fare brutta figura! Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Ciao Portableumbo, BENVENUTO! ...e Buona permanenza in questa gabbia di matti!!!! [ Modificato mer 04 mar 2009 - 16:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
PortableUmbo |
| ||
Utente registrato #2511 Registrato il: mer 07 feb 2007 - 10:08Provenienza: Roma Messaggi: 217 | Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Sono sinceramente contento di essere saltato sul carro prima che prendesse velocità e onoratissimo di essere annoverato, con tanto di nome nei Credits, in un Team di cui ho sempre ammirato la cortesia e la sollecitudine. Cercherò di essere alla vostra altezza e di restituire, con il mio tempo e le mie competenze, qualcosina di quanto fin qui ricevuto da winPenPack! Moticanus ha scritto ... Immagino sia a conoscenza della tradizione ormai consolidata: i nuovi Developers pagano da bere a tutti! Non sia mai detto che io venga meno a certi obblighi! Andate qui -Link- , fate il download di un bicchiere di quello buono e brindate alla nostra salute! Ciao, Umberto | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |