<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack ha un nuovo Developer (ora Moderatore)! Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | |||
Torna ad inizio pagina |
PortableUmbo |
| ||
Utente registrato #2511 Registrato il: mer 07 feb 2007 - 10:08Provenienza: Roma Messaggi: 217 | Ciao Moticanus, se le tue faccine significano "che fine ha fatto questo Moderatore?", mi sembra doveroso comunicare che ho declinato gli incarichi all'interno del WinPenPack Team perché i miei impegni, principalmente professionali, non mi permettono di dedicare un tempo minimamente dignitoso allo sviluppo del progetto. La mia decisione è stata accettata dal Team, anche se con dispiacere da parte di tutti. Resto comunque un sostenitore di WinPenPack, e continuo a frequentare il forum, sperando di trovare in futuro altre occasioni in cui offrire il mio contributo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | ...si, intendevo proprio quello. Mi era sorto il dubbio non vedendo piú il tuo nome nella lista mod qui in basso. Peccato! Apprezzabile cmq la tua onesta intellettuale! A presto allora!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |