Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Sono o no sfigato ? wPP funziona al 50%...

Autore Messaggio
Bulacco
gio 17 mag 2007 - 05:12

online
Utente registrato #4692
Registrato il: mar 15 mag 2007 - 00:48
Provenienza: Golfo del Tigullio
Messaggi: 80

Ciao a tutti,
come già detto ieri ho riformattato la pen drive regolarmente, ho riscaricato WPP e l'ho nuovamente reinstallato. Funziona si e no il 50% dei programmi.
Continuo a ricevere messaggi di errore , o che manca qualcosa, o che si blocca, isomma per fortuna qualche programma va abbastanza bene, tipo screamer radio o x-mule, ma il resto è un delirio.
Firefox poi l'avrò installato due o tre volte ma niente non ne vuole sapere di andare.
Ovviamente sui pc che uso con WPP è installato XP o win 2000.
Avete qualche suggerimento da propormi.
Grazie
Bulacco

[ Modificato gio 17 mag 2007 - 08:11 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 17 mag 2007 - 08:20
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Bulacco,
innanzi tutto ti ho cambiato il titolo della discussione (servirebbe mettere il reale problema, per gli sfoghi usiamo il post... grazie... ).
Riguardo a quanto dici (anche se, non sapendo quali messaggi di errore ti escono, devo tirare ad indovinare....), probabilmente il problema, se si ripropone anche su altri PC (ma su questo ti chiedo di verificare), riguarda proprio il tuo pendrive.
Nella peggiore delle ipotesi, il pendrive è da buttare...
Un tentativo per evitarlo potrebbe essere quello di cancellare tutto, riformattare e fare un chkdsk sul supporto, facendogli marcare gli eventuali settori danneggiati. A questo punto reinstalla wPP (se riscontri problemi di lentezza, installalo prima sul PC e poi copia l'installazione sul pendrive) e riprova.
Al limite, se dovessero persistere problemi, facci sapere che errori escono (magari cattura qualche screenshot) così possiamo avere un'idea un po' più precisa su come aiutarti.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Bulacco
gio 17 mag 2007 - 08:54

online
Utente registrato #4692
Registrato il: mar 15 mag 2007 - 00:48
Provenienza: Golfo del Tigullio
Messaggi: 80
ZioZione,
grazie della risposta, farò così come mi consigli iniziando con qualche esperimento, poi mi rifarò vivo.
Peccato perchè il progetto wPP è davvero geniale, non sai a quanti l'ho suggerito da quando l'ho scoperto io per caso.
Cordialità
Bulacco
Torna ad inizio pagina
simongr
gio 17 mag 2007 - 09:16

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Puoi fare anche un'altra prova.
Dato che WPP funziona anche da HD puoi provare a lanciarlo da li e vedere se ti funziona (almeno i programmi che sulla penna ti davano problemi tipo x-firefox).
Se da HD va tutto bene vuol dire che purtroppo è la pennina USB che ha problematiche e quindi è tempo di pensare ad un valido sostituto.

Ciao.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 17 mag 2007 - 09:25
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao simongr...
Mi hai bruciato sul tempo... Mi sono accorto anch'io che mi ero dimenticato di fargli fare quella prova..
Mi raccomando Bulacco!
E continua a seguirci...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System