<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Tips and Tricks: se si effettua l'installazione selezionando "italiano" come lingua dell'installer, come per magia ecco i menu in........... italiano!!! Inoltre, sempre se non si effettua l'installazione, l'help viene estratto in tedesco e non in inglese (l'help in italiano non è previsto...). Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | infatti, anch'io ho seguito questa strada! (grazie dell'idea FATMAN!) 1) installazione tradizionale 2) copia della cartella mp3tag nella "bin" di x-mp3tag. 3) copia di docs & settingg nella cartella "user" di X-mp3tag 4) disinstallazione di Mp3tag con il suo uninstaller (che pulisce anche il registry) Avvio di x-mp3tag --> tutto OK! fatto! ![]() [ Modificato ven 03 ago 2007 - 15:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Mi prendo la briga di contattare il "papà" di Mp3tag, per sapere se possiamo pubblicare la versione portabilizzata sul sito! Che ne dici Danix?? IMHO è veramente un ottimo programma (un Must!) | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Taf, certamente! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | allora parto all'attacco! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Responso NEGATIVO! ![]() Danix, anche alla luce delle altre discussioni... Rimuoviamo??? ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Si, ovviamente. Rispettiamo la volontà dell'autore. Fatto. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ciao a tutti visto il "naufragio" dell'operazione MP3Tag ho trovato su Sourceforge (e quindi GPL ![]() Datemi un po' di tempo e proverò a X-portabilizzarlo, visto che lascia cartelle in giro e usa librerie GTK..... A presto ciauz | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | zandet2, sai per caso qual'è la variabile d'ambiente del programma relativa alla HOME? (non ho trovato informazioni a riguardo se non per la variabile della lingua EASYTAGLANG) In questo caso è semplicissimo, altrimenti bisogna scrivere un ini più complicato. ----------edit -------- Trovata! Anzi indovinata! ![]() Ini:
[Setup]
Propongo:
[ Modificato gio 24 mag 2007 - 17:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | C'è un piccolo bug da correggere relativo al percorso della cartella caricata all'avvio... Infatti, se si cambia lettera unità (ovviamente) la cartella non viene riconosciuta. Nuovo ini corretto (spero):
[Setup]
[ Modificato sab 26 mag 2007 - 03:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |