<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Convertitore di unità di misura |
Autore | Messaggio |
Parafulmine |
| ||
Utente registrato #22664 Registrato il: mer 15 apr 2009 - 23:57Messaggi: 5 | Salve ragazzi ho trovato questo software che mi sembra utile a chi come me non ha molta memoria è un semplice exe e non necessita ne di estrazione ne di installazione, viene distribuito con il relativo txt ed è anche per uso tipo commercial (se ho tradotto bene l' inglese). P.s. Prima segnalazione scusate gli errori Nome del software:convert Direct Link al download: -Link- Dimensione File:561152 byte Nome autore: Joshua Madison eMail autore: -eMail- Sito Web Autore: -Link- Descrizione: Convertitore di unità di misura Portable tips how-to: nessuna Test effettuato:no Versione: 4.10 Licenza: Freeware Screenshot: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- .zip rimosso ATTENZIONE: è vietato (e illegale) allegare programmi Freeware in forma modificata! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [ Modificato mar 21 apr 2009 - 20:42 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 |
----------------------------------
Spostato in NON Portabilizzabili | ||
Torna ad inizio pagina |
Parafulmine |
| ||
Utente registrato #22664 Registrato il: mer 15 apr 2009 - 23:57Messaggi: 5 | Scusate l'errore avrei dovuto controllare prima il registro, forse andrà meglio la prossima. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |