<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
crichi78 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #23906 Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32Messaggi: 20 ![]() | Ciao a tutti. Sono da poco iscritto a questa comunità e da qualche tempo uso winpenpack... una figata pazzesca...! (si può dire?!) Vorrei rivolgere i più sentiti e sinceri complimenti a tutti coloro che hanno partecipato o partecipano tutt'ora allo sviluppo di questo fantastico progetto, avete tutta la mia ammirazione e anche di qualche amico mio... ![]() Vorrei partecipare e rendermi utile anch'io per lo sviluppo del progetto, ma ahimé sono decisamente più bravo ad utilizzarlo piuttosto che a svilupparlo... Comunque per qualsiasi necessità non esitate a chiedere, spero che per una volta possa anche dare oltre che a prendere! Grazie infinite. | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Holaaaaaaaaa e ben arrivato... magari fai partecipare anche i tuoi amici (sempre se non lo fanno di già). ![]() ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Ciao e benvenuto! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |