<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
tomcat |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 ![]() | Ciao a tutti; ho appena scaricato il programma in oggetto. Al lancio mi compare una pop-up con il seguente messaggio (riassumo per brevità): "Poca memoria assegnata da Java (64 MB). Si consiglia di aumentarla lanciando così il programma: java -Xmx256m -jar datacrow.jar". Non ho ancora usato il programma, per cui non so se può effettivamente rallentare (e in che misura) il programma. A occhio direi che questa modifica vada fatta a livello di X-Launcher, ma essendo assolutamente digiuno, preferirei che qualcuno più esperto di me mi desse una mano a capire come e dove fare la suddetta modifica. Grazie in anticipo. Tomcat | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12948 ![]() | Prova a riga 43 di X-DataCrow.ini
Parameters=-Xmx256m -jar datacrow.jar
| ||
Torna ad inizio pagina |
|
tomcat |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 ![]() | Mi rispondo da solo ![]() ho modificato la seguente riga nel file X-Datacrow.ini, nella sezione riservata al Jawa: [old] Parameters=-jar datacrow.jar [new] Parameters=-Xmx256m -jar datacrow.jar In questo modo il software non mi ha più dato il messaggio precedente. ![]() Magari questa notarella potrà essere di aiuto a qualcuno... Tomcat ---- Edit by Tomcat ---------------------------------------------------------------- @Danix Abbiamo postato insieme... [ Modificato lun 15 giu 2009 - 16:00 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |