<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Mp3Gain Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Ci riprovo. Dovrebbe essere piuttosto semplice da rendere portatile, visto che scrive poche chiavi. Per la precisione ho rilevato queste: HKEY_CURRENT_USER\Software\VB And VBA Program Settings\MP3GainAnalysis HKEY_CURRENT_USER\Software\VB And VBA Program Settings\MP3GainAnalysis\StartUp Ad ogni modo: Nome del software: Mp3Gain Download: -Link- Dimensione File: KB 734 Nome autore: Glen Sawyer Sito Web Autore: -Link- eMail autore: -eMail- Descrizione: Analizza e normalizza in automatico il volume dei files mp3 Versione: 1.2.5 Licenza: Open Source (almeno credo, i sorgenti comunque dovrebbero essere disponibili nella sezione "Download" del sito ufficiale) Il programma è molto utile quando si desidera creare delle compilations audio, al fine di evitare improvvisi e fastidiosi salti del volume di registrazione tra un pezzo e l'altro. Mp3Gain normalizza il volume di una grande quantità di files con un semplice click. Sarebbe carino poterlo rendere totalmente portatile con l'X-Launcher. [ Modificato dom 20 mag 2007 - 15:41 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie deep. Sai per caso come si cambia lingua a parte inserirla nella cartella del programma? Ho visto che se non è presente nella cartella del programma non appare neanche il tool per selezionarla nella barra in alto. Hai info a riguardo? E' rilasciato sotto GNU Library or Lesser General Public License (LGPL) Ora facciamo un launcher e lo inseriamo fra gli X-Programs. ---- edit ---- per le lingue: devono stare nella cartella del programma [ Modificato dom 20 mag 2007 - 16:06 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Non saprei, io ho messo esclusivamente l'italiano nella cartella del programma, se non ricordo male l'ha rilevata in automatico. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Tra parentesi, ottima scelta quella di "x-launcherare" VirtualDub. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ecco il launcher Il massimo che ho potuto fare (oltre a non far scrivere le impostazioni nel registro ma in un file .reg nella directory \User\Nome_programma) è impostare i percorsi per i logs, che rimangono relativi anche se cambia la lettera unità. Provalo e, se vuoi, dimmi se va bene:
[Setup]
[ Modificato dom 20 mag 2007 - 18:26 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | lo testo subito | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Mi sembra ottimo. All'inizio non riuscivo a farlo partire, ma poi mi sono accorto che nella cartella del programma va inserito il file MSCOMCTL.OCX. Per il resto non ho riscontrato nessun problema. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | C'è anche una beta sul sito del produttore. L'hai provata? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Pensavo che mi danno fastidio tutti quei files ini della lingua. Potrebbero restare nella cartella "otherlang" utilizzando questo INI. Un utente dovrebbe solo settare il campo LANGUAGE= (linea 24) in X-MP3Gain.ini
[Setup]
[ Modificato dom 20 mag 2007 - 20:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Provala! 1179684490_1_FT3749_x-mp3gain_1.3.4.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |