<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Mp3Gain Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Ad una prima prova sembrerebbe identico. Nessuna traccia nel registro. Non so, dovrei testarla un po' meglio, ma con l'aggiunta del solito file MSCOMCTL.OCX mi pare vada bene come l'altra. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | E' la versione 1.3.4 beta. Ma la struttura interna della cartella del programma è più ordinata. Se vuoi cambiare lingua (non è il nostro caso, ma semmai quello di un utente straniero, dato che ho impostato l'italiano ), è sufficiente modificare l'ini anzichè copiare il file della lingua nella cartella del programma. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | ah... io ho messo la lingua nella cartella del programma e ho brutalmente cancellato la cartella otherlang... ho fatto male? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | No, è la soluzione più "umana" Solo che se io lo metto in download su winpenpack (grazie alla tua segnalazione), devo pensare ad un eventuale utente NON italiano.. [ Modificato dom 20 mag 2007 - 20:54 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Si, capisco. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Non è un grosso problema in effetti, ma ho notato che spostando il file di lingua italiana nella directory principale del programma, questo (il file della lingua) sparisce al secondo avvio dello stesso. Evidentemente, quando si chiude il programma avviato attraverso il launcher, il suddetto file viene letterlamente rimosso. La cosa non succede se il file rimane nella cartella otherlang. Come dicevo non è un grosso problema, basta solo saperlo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Non è un problema! L'ho fatto apposta! Infatti, per mantenere l'ordine nella cartella del programma, ho scritto l'ini seguendo questo principio: [Functions] FileCopy=$ExeDir$\otherlang\%LANGUAGE%.mp3gain.ini|$ExeDir$ All'avvio del programma, il file corrispondente alla lingua impostata dall'utente (una delle lingue indicate), viene spostato dalla cartella "otherlang" alla cartella in cui è presente l'exe. In questo modo il programma viene tradotto. [RunAfter] FileDelete=$ExeDir$\*.ini Alla chiusura del programma, il file INI della lingua viene cancellato, sempre per mantenere l'ordine nella cartella principale. Ma mi rendo conto che tutti i files della lingua potrebbero tranquillamente restare nella cartella principale.... [ Modificato mer 23 mag 2007 - 19:36 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | In quest'ultimo caso si può usare l'INI seguente, ma bisogna inserire i files della lingua nella cartella dell'EXE:
[Setup]
[ Modificato mer 23 mag 2007 - 19:48 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | Ciao Fratellini : esaminando bene il codice mi sono accorto che i valori "pronti "per essere scritti nel registro sono :
quindi ??? cosa mantenere e cosa no .... inserisco una routine che al posto del registro scrive su di un file ini e il gioco è fatto.. ovvero il programma diventa portatile esempio : esempio delle routine che scrivono nel registro
[/code] quali chiavi mantenere ? [ Modificato mer 23 mag 2007 - 22:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | e questo è il file ini ottenuto:
[MP3GainAnalysis]
che dite ..lo compiliamo ??? [ Modificato mer 23 mag 2007 - 22:41 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |