Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Presentazione

Autore Messaggio
Roan
gio 02 lug 2009 - 19:36

online
Utente registrato #32524
Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01
Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna
Messaggi: 166

Ciao a tutti!!!
Finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito ad attivare il mio account al forum.
Sono un pensionato di 63 anni appassionato di informatica (non mi intendo di programmazione, però...), con particolare riguardo a tutto ciò che concerne la multimedialità. Ho una particolare prelidezione a creare tutorials di programmi (in PDF) e sono attirato da tutto ciò che è nuovo.
Non conosco ancora winPenPack, che mi accingo a scaricare e a provare. In precedenza usavo il launcher della SanDisk, che però consentiva solo l'utilizzo di programmi con tecnologia U3, il cui parco è ancora limitato (l'unico programma che mi ha veramente entusiasmato è stato WinAmp 5.5 U3, che però spero di ritrovare presto tra i programmi inseribili in winPenPack).
Pertanto, per il momento, non posso ancora dare alcun contributo sino ad una perfetta conoscenza di winPenPack.
Per ora vi saluto e consulterò quanti più thread mi sarà possibile.
Ciao
Torna ad inizio pagina
pegasocv
gio 02 lug 2009 - 20:34

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Ciao e benvenuto nella famiglia.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 02 lug 2009 - 21:09
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Roberto050646 ha scritto ...

Ciao a tutti!!!
Finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito ad attivare il mio account al forum.
Sono un pensionato di 63 anni appassionato di informatica (non mi intendo di programmazione, però...), con particolare riguardo a tutto ciò che concerne la multimedialità. Ho una particolare prelidezione a creare tutorials di programmi (in PDF) e sono attirato da tutto ciò che è nuovo.
Non conosco ancora winPenPack, che mi accingo a scaricare e a provare. In precedenza usavo il launcher della SanDisk, che però consentiva solo l'utilizzo di programmi con tecnologia U3, il cui parco è ancora limitato (l'unico programma che mi ha veramente entusiasmato è stato WinAmp 5.5 U3, che però spero di ritrovare presto tra i programmi inseribili in winPenPack).
Pertanto, per il momento, non posso ancora dare alcun contributo sino ad una perfetta conoscenza di winPenPack.
Per ora vi saluto e consulterò quanti più thread mi sarà possibile.
Ciao

Ciao Roberto050646, benvenuto nel forum!
Vedrai che con una "specializzazione" come la tua, non ti lasceremo certamente con le mani in mano. Ti renderai conto ben presto che, nonostante abbiamo già un buon numero di tutorial (che ti chiedo di esaminare e di dirci cosa ne pensi), non sono mai abbastanza...
Ciao, buona permanenza e fatti sentire!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Rcs
gio 02 lug 2009 - 21:41

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Ben arrivato sul nostro forum
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System