<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Se il programma installato è aperto, anche se avvii X-Pidgin, questo legge i settings della cartella .purple in C:\Documents and settings\ ecc.. Se invece avvii X-Pidgin con l'altro chiuso, legge i settings della cartella \User\Pidgin\.purple Sicuro che i due profili non siano identici e che quindi questo fatto crei confusione? P.S. è importante aprire una discussione diversa per ogni quesito. Se questa discussione si esaurisce qui, bene. Altrimenti segui il mio consiglio. [ Modificato mar 22 mag 2007 - 12:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Mercurio |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4779 Registrato il: dom 20 mag 2007 - 15:48Messaggi: 11 | Si si hai ragione, mi sono fatto trasportare. Chiudo questo argomento e per altri dubbi apro altri 3d. Allora, il pidgin di xp era chiuso, ho aperto quello portatile e mi ha dato già gli account che ho su xp..... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Mercurio ha scritto ... Si si hai ragione, mi sono fatto trasportare. Chiudo questo argomento e per altri dubbi apro altri 3d. Allora, il pidgin di xp era chiuso, ho aperto quello portatile e mi ha dato già gli account che ho su xp..... ![]() Ma da dove avvii X-Pidgin? Apri un topic specifico in Supporto/X-Software - Portable software! [ Modificato mar 22 mag 2007 - 12:56 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Mercurio |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4779 Registrato il: dom 20 mag 2007 - 15:48Messaggi: 11 | Lo avvio dal launcher...... L'exe è quello nella cartella bin.... [ Modificato mar 22 mag 2007 - 12:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Non avevi detto che per eventuali altri quesiti avresti aperto un nuovo topic? Ok, è arrivato il momento di farlo. Apri un topic specifico in Supporto/X-Software - Portable software! E spiega bene tutto. [ Modificato mar 22 mag 2007 - 12:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |