<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
tecknopo |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #34852 Registrato il: mar 28 lug 2009 - 10:04Messaggi: 2 | Ciao raga complimenti per il servizio che realizzate con wpp io sto cercando di installare tutti i 4 pack wpp3.5.2 mi chiedevo dove posso trovare un file .xml già configurato ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
tecknopo |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #34852 Registrato il: mar 28 lug 2009 - 10:04Messaggi: 2 | ce nessunooo? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao tecknopo, se guardi che giorno è (domenica e pure di agosto...) ti puoi rispondere da solo: no, non c'è nessuno... ![]() Per quanto riguarda il tuo quesito, qui -Link- ![]() Se vuoi esserci d'aiuto, puoi tradurla, sulla falsariga delle versioni italiane (che, a quanto ho capito, sono già in tuo possesso) e condividerla con gli altri utenti. E' sicuramente più stimolante e divertente che avere sempre la pappa pronta... ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Stefano90 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8405 Registrato il: ven 25 gen 2008 - 20:41Messaggi: 2 | ho unito tutti il file xml di tutti 5 pack 3.5.2 ma non riesco ad inserire il link... come posso fare? | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao Stefano90, "benvenuto" nel forum (anche se dopo un anno che ti sei iscritto, ormai sarai andato e venuto chissà quante volte...)! Ma è pur sempre il primo post... ![]() Il "mega file" xml lo puoi semplicemente comprimere in uno ZIP e poi allegarlo al tuo prossimo post (quando crei un nuovo post, nella parte inferiore della pagina trovi la sezione "File da allegare"; sfoglia fino a trovare il file e allegalo). Così lo possono verificare più persone possibile. Grazie per la collaborazione! ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Stefano90 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8405 Registrato il: ven 25 gen 2008 - 20:41Messaggi: 2 | Grazie per l'aiuto. Prima avevo inviato una risposta rapida e da li non potevo allegare niente. questo è il mio file xml![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |