<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
rbon |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 922 ![]() | Nome del software: AM-DeadLink Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 1,145 kB (1172480 byte) Nome autore: Martin Aignesberger Sito Web Autore: -Link- ![]() eMail autore:support@aignes.com Descrizione: AM-DeadLink controlla automaticamente se i links ai programmi (anche suite wPP) sono ancora validi o se l’interruzione di collegamento è permanente. Portable tips how-to: scompattare con innounp, salvare i files estratti, preparare X-Launcher ed avviare il programma. Versione: 3.1 Licenza: freeware Richieste software: X-Launcher 1.1 Proposta di file X-Launcher .ini EDITATO E TAGLIATO da Taf [ Modificato mar 31 lug 2007 - 18:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Grazie per il suggerimento Rbon... scusami per il taglio ma prima di pubblicare un file ini per la portabilizzazione di programmi "FREEWARE" è necessario verificare con il creatore/proprietario del sw in questione se possiamo redistribuirlo in versione "portable"! Se sono GPL/OPEN SOURCE questo è già implicitamente incluso nella licenza. Provo a contattare il produttore per vedere se ci lascia pubblicare la versione "portatile" ed eventualmente reinserisco la TUA proposta di ini! Grazie ancora! ![]() [ Modificato mar 22 mag 2007 - 14:10 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Qui dobbiamo chiarire: distribuire un software X, sia freeware (ad esempio NirSoft ci ha concesso l'autorizzazione) che GPL significa "pacchettizzare" il software, inserirlo nei nostri server e metterlo in download. In questo caso, rbon ha segnalato un software, AM-DeadLink, e le indicazioni su come renderlo portatile. Non stiamo distribuendo X-AM-DeadLink. Io credo che non ci siano problemi, ma vorrei sentire le opinioni di tutti perchè, si sa, noi di winPenpack vogliamo essere sempre in regola e non scontentare nessuno. Tantomeno gli autori dei software. Grazie ![]() [ Modificato mar 22 mag 2007 - 14:12 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
rbon |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 922 ![]() | Scusate... non avevo pensato alle implicazioni. Non si ripeterà. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Rbon non devi scusarti! ![]() anzi spero che in futuro tu voglia continuare a suggerire sw portatili e/o portabilizzabili! ![]() @Danix [IMHO ON] se pubblichiamo sul sito il fle ini per portabilizzare un sw che per sua licenza non permette modifiche... non siamo mica tanto in regola! ![]() Eventualmente ogni singolo utente ha la possibilità di farsi un *.ini per i programmi che vuole rendere portatili, ma non dovremmo essere noi a pubblicarlo sul sito. La stessa posizione vale anche per Mp3tag.... ![]() Se vuoi passarmi il paragone ESTREMO, è come se uno pubblicasse i link ai crack di sw shareware e/o commerciali. [IMHO OFF] Cmq ho appena scritto a Martin Aignesberger, richiedendo la liberatoria scritta per pubblicare AM-Deadlink su WPP. Inoltre ti posso assicurare che è veramente un ottimo programma! Io lo uso da molto tempo per tener "puliti" i miei bookmarks. Ciao [ Modificato mar 22 mag 2007 - 14:34 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Si, era presente nei packs prima che mi rendessi conto che non è portatile. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | [OffTopic ON] Ciao Danix, a questo proposito, non sarebbe il caso di aprire una discussione apposita su cosa portabilizzare e come dove lo ritenete più opportuno? Penso che si rischi molta incomprensione tra l'esigenza "istituzionale" di rivolgersi verso applicazioni GNU e l'impeto degli utenti che sull'onda dell'entusiasmo vorrebbero portabilizzare anche Windows stesso... [OffTopic OFF] [ Modificato mar 22 mag 2007 - 14:34 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Non mi sembra una cattiva idea! ![]() PS: ho editato il mio precedente post! | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Dopo aver ricevuto il consenso alla sua pubblicazione, rendo di nuovo pubblico il listato del file ini da utilizzare per portabilizzare AM-Deadlink. Proposta di file X-Launcher .ini -------------------------------- [Setup] AppName=am-deadlink [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\deadlink.exe Parameters= [WriteToReg=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg] MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\aignes [RunBefore] RegEdit=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg [Options] DeleteTemp=true ShowSplash=false WriteLog=false [SplashScreen] Image= Title= TimeOut=1000 [ Modificato gio 24 mag 2007 - 18:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
MAXPC72 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4454 Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35Messaggi: 88 | domanda: una volta estratto il tutto tengo solo la cartella {app} rinominandola in Bin e cancello la cartella "embedded"? grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |