<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Gimp in italiano |
Autore | Messaggio |
simosimo1985 |
| ||
Utente registrato #36098 Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06Provenienza: Monza Messaggi: 27 | Ciao a tutti, non riesco ad impostare l'italiano in X-Gimp, versione 2.6.7, ho provato a cambiare anhe il file .ini, ma non sono riuscita a combinare niente, anche perchè, non conoscendo il linguaggio, sono andata molto ad intuito. Grazie mille per l'aiuto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Benvenuta su winPenPack.. Strano, se hai il sistema operativo in Italiano, Gimp dovrebbe riconoscere automaticamente la lingua e partire in Italiano. In caso contrario puoi sempre intervenire sulla variabile %LANG%, modificando alla riga 51 di X-Gimp.ini:
;LANG=en
che diventa:
LANG=it
(notare che manca il punto e virgola) | ||
Torna ad inizio pagina |
simosimo1985 |
| ||
Utente registrato #36098 Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06Provenienza: Monza Messaggi: 27 | Grazie mille, ora finalmente ci capisco qualcosa con Gimp! Adesso però missà che devo controllare tutti i programmi uno per uno perchè se non mi riconoscono che ho il SO in italiano mi partono in inglese... Mmmmh...ma quanti sono? Eheheh! C'è davvero di tutto e di più! Una domanda: quindi se metto il punto e virgola non ti vede il comando? O ho capito male? Grazie per la tua pazienza. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | simosimo1985 ha scritto ... Una domanda: quindi se metto il punto e virgola non ti vede il comando? O ho capito male? Grazie per la tua pazienza. Hai capito bene. Il punto e virgola davanti alla stringa la disattiva. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |