Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Photoshop portable

Autore Messaggio
larrie
ven 18 set 2009 - 17:39

online
Utente registrato #29674
Registrato il: mar 09 giu 2009 - 10:06
Provenienza: Palermo
Messaggi: 20

Ciao,
è la prima volta che apro un thread e lo faccio su una questione che voglio chiarire una volta per tutte, anche per interresse degli altri utenti del forum. Non so neanche se ho scelto la sezione giusta del forum, quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo.

Da un pò di tempo girano in rete versioni portable di Photoshop e di altri software con licenza Adobe.
Ora, avendo letto un altro thread dove un utente vi chiedeva di portatilizzare Photoshop, voi avete giustamente risposto che era impossibile -Link- in quanto il programma è commerciale.

La mia domanda (a cui a dire il vero immagino gia la risposta) è quindi: queste versioni portable di programmi adobe sono legali?
Sono illegali? Bisogna diffidare?

Chiedendo ancora scusa per la questione spinosa che ho tirato fuori, spero che si possa chiarire una volta per tutte questo argomento.

Grazie.

P.S. VIVA GIMP!
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 18 set 2009 - 17:48

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
larrie ha scritto ...

La mia domanda (a cui a dire il vero immagino gia la risposta) è quindi: queste versioni portable di programmi adobe sono legali?

A meno che la casa produttrice non abbia concesso l'autorizzazione alla portabilizzazione (cosa di cui dubito fortemente), direi che NON sono legali.


larrie ha scritto ...

Bisogna diffidare?

Ognuno è responsabile delle proprie azioni..
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System