<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Pidgin, MSN e SSL |
Autore | Messaggio |
UncleDan |
| ||
Utente registrato #4764 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 19:39Provenienza: Bologna, Italy Messaggi: 125 | All'avvio di X-Pidgin (appena installato) mi dà l'errore allegato. Ho provato a ricreare l'account MSN, ma niente (avevo copiato gli xml dalla vecchia cartella di GAIM). Gli account non-MSN funzionano perfettamente. Qualcuno ha qualche idea? Grazie e scusate la niubbagine. | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Prova a fare la copia di tutti i file xml che si trovano in winpenpack/user/pidgin/.purple. Li salvi da un'altra parte e poi lanci di nuovo X-pidgin. Ti chiede la creazione di un nuovo account e li rimetti i tuoi parametri. Dicci poi se cosi sei riuscito a ripartire. | ||
Torna ad inizio pagina |
UncleDan |
| ||
Utente registrato #4764 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 19:39Provenienza: Bologna, Italy Messaggi: 125 | UncleDan ha scritto ... Ho provato a ricreare l'account MSN, ma niente (avevo copiato gli xml dalla vecchia cartella di GAIM). Forse mi sono spiegato male: quando ho visto che con gli xml "vecchi" non andava, ho creato un profilo pulito, ma mi dà lo stesso problema. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ma hai la versione presente attualmente nella sezione download di questo sito? Te lo chiedo perchè la versione beta (precedente) aveva questo problema, risolto poi con il rilascio della versione stabile. [ Modificato mer 23 mag 2007 - 17:23 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
UncleDan |
| ||
Utente registrato #4764 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 19:39Provenienza: Bologna, Italy Messaggi: 125 | Verificherò, anche se mi sembra quello buono... Vi terrò aggiornati. | ||
Torna ad inizio pagina |
UncleDan |
| ||
Utente registrato #4764 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 19:39Provenienza: Bologna, Italy Messaggi: 125 | Putroppo ho scoperto il problema: la nuova chiavetta USB comprata in offerta si è mangiata metà del filesystem, compresa buona parte del mio profilo di posta da 800Mb. Installato su una partizione creata ad hoc per "simulare" una chiavetta sana Pidgin funziona. Meno male che avevo delle copie recenti. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Bene, mi fa piacere che tu non abbia perso i dati E anche che X-Pidgin funzioni. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |