<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Sondaggio] Nuova Grafica |
Autore | Messaggio |
Frankyx |
| ||
Utente registrato #3295 Registrato il: dom 11 mar 2007 - 10:46Messaggi: 5 | Il winPenpack è stupendo, tantissime applicazioni, ma non ha una grafica all'altezza, quando sarà disponibile qualcosa tipo PortableApp che dal punto di vista grafico e di menù è migliore? | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Più che dell'aspetto grafico, secondo me potrebbero essere utili funzioni del tipo: * segnalazione automatica del rilascio di nuove versioni delle mie applicazioni * aggiornamento automatico da una versione all'altra di WPP * elenco aggiornato delle applicazioni installate con relativa versione Poi si può anche pensare alla grafica... | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Si secondo me si potrebbe anche migliorare la grafica per attirare nuovi utenti, ma il vero salto in avanti lo darebbe la funzionalità di aggiornamento automatico e la possibilità di crearsi un wpp personalizzato in maniera ancora più semplice. | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao Frankyx, come già dicevo da un'altra parte, l'aspetto grafico, pur non da sottovalutare, non è per noi quello primario (basta pensare a TotalCommander, uno dei migliori file manager esistenti ed avente una grafica spartana ed essenziale - ma quando qualcosa funziona bene, a chi importa dell'aspetto?). Meglio un menu "bruttino" ma funzionale (e funzionante) che un menu bellissimo ma lento, pesante e magari con qualche bug... Ben più importanti sono le caratteristiche che tomcat ha già elencato, che, quando saranno implementate, permetteranno di creare e tenere aggiornato il proprio wPP Personal. Per il punto 3 vi rimando a quanto hanno scritto qualche giorno fa' LordJim60 e Grangas qui -Link- . Provateli e poi fateci sapere (in quella discussione o creandone una nuova) cosa ne pensate. Potrebbe essere il punto di partenza per qualcosa di interessante Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1916 | So che l'aspetto grafico del menu non è tra le necessità più impellenti, però che ne dite di questi due suggerimenti? -Link- -Link- Entrambi sono tradotti da me, anche se la traduzione di geek menu andrebbe parecchio aggiornata ma visto che sono entrambi caduti nel dimenticatoio e sono progetti opensource qualche volontario potrebbe sempre riprenderli. Io comunque la mia proposta l'ho fatta, almeno per quanto riguarda la grafica. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |