Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problema esecuzione applicazioni Java

Autore Messaggio
domino
mar 22 dic 2009 - 15:17

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600

Salve a tutti, mi era già capitato con un altro file ma pensavo ad un errore, oggi volendo provare il programma proposto da Moticanus, Google.mE, mi sono accorto che non riesco ad aprire le applicazioni Java, nel pc sono associate a "File di Nokia Application Installer", qualcuno ha una soluzione? Grazie.

P.S. Ovviamente Java è presente nel mio pc.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
mar 22 dic 2009 - 15:38
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
domino ha scritto ...

Salve a tutti, mi era già capitato con un altro file ma pensavo ad un errore, oggi volendo provare il programma proposto da Moticanus, Google.mE, mi sono accorto che non riesco ad aprire le applicazioni Java, nel pc sono associate a "File di Nokia Application Installer", qualcuno ha una soluzione? Grazie.

P.S. Ovviamente Java è presente nel mio pc.

Ciao domino,

penso che dovresti ripristinare l'associazione del file .jar con l'eseguibile 'javaw.exe' [Java(TM) Platform SE binary] contenuto in C:\Programmi\Java\jreX\bin (dove X sta per il numero di versione di java installato sul tuo pc).

Questo chiaramente ai fini di un semplice test e non per l'eventuale portabilità del software (cosa che tu già sai!).

[ Modificato mar 22 dic 2009 - 15:39 ]
Torna ad inizio pagina
domino
mar 22 dic 2009 - 20:51

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Moticanus ha scritto ...

Ciao domino,

penso che dovresti ripristinare l'associazione del file .jar con l'eseguibile 'javaw.exe' [Java(TM) Platform SE binary] contenuto in C:\Programmi\Java\jreX\bin (dove X sta per il numero di versione di java installato sul tuo pc).

Questo chiaramente ai fini di un semplice test e non per l'eventuale portabilità del software (cosa che tu già sai!).

Ciao Moticanus, purtroppo non va, mi restituisce questo errore:


Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System