<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
PDF OCR |
Autore | Messaggio |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 918 | Ciao, stamattina ho visto su Softpedia.com la presentazione del programma: Programma: PDF OCR versione: 3.0 Sviluppatore: PDFZilla.com licenza: freeware dimensione: 10.9 MB pagina del programma: -Link- lingue (10): English, German, French, Spanish, Italian and many Languages else. valutazione di BrotherSoft: 5 stars Softpedia: -Link- Qualcuno lo ha già provato? Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ciao rbon, rbon ha scritto ... Qualcuno lo ha già provato? Grazie. Io. Credo cmq che serva a poco questo software. Si propone di editare i pdf, ma di fatto sconquassa l'impaginazione del testo. Non considerando che (dalle prove che ho fatto) non mi pare riesca a riconoscere tutti i caratteri. In più non è portatile, nè portabilizzabile! | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Ciao, confermo quanto detto da Moticanus. Il SW fa uso di componenti di VB6 quindi non portabilizzabile. Inoltre ho fatto dei test e il risultato è penoso, sia in inglese che in italiano su PDF generati elettronicamente, figuriamoci se presi da scanner. Per me è bocciato. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |