Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Come faccio a mettere il codice di un sito web dentro il software "notepad ++"?

Autore Messaggio
babyxxx
sab 17 apr 2010 - 16:07
online
Utente registrato #35898
Registrato il: mer 26 ago 2009 - 12:43
Messaggi: 35

Ciao,
inserendo un indirizzo internet di un mio sito dentro il validatore w3c ho notato : Validation Output: 9 Errors .
Ho notato quindi la presenza di nove errori.
E' possibile inserire il codice di quel sito dentro notepad ++ e fare le dovute correzioni dimodochè quando il sito viene sottoposto al test in questa pagina -Link- non presenti più errori?

1)Come faccio a trasferire il codice su notepad++?
Con firefox se faccio File>>salva pagina con nome ,sì salvo un file htm ma anche una cartella con tutta una serie di immagini più altra roba (tipo file .js e file .css).
Torna ad inizio pagina
LordJim60
lun 19 apr 2010 - 19:52

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
non ho ben capito se vuoi editare "il tuo codice" o vuoi l'output del validatore nel notepad.
Nel primo caso se hai fatto il sito dovresti sapere come editarlo, comunque puoi utilizzare anche X-AmayaWX che ti permette di editare direttamente sul sito ( ammesso che tu abbia l'account per farlo ).
Altrimenti se quello che vuoi è l'output del validatore, credo sia sufficiente che tu clicchi sul link Validation Output ( tanto per avere solo l'output ) e poi fai Ctrl-A e Ctrl-C ( seleziona tutto e copia ) e poi incolli in Notepad++

Ciao.

[ Modificato lun 19 apr 2010 - 19:53 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System