Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
aggiornamento file dentro autoestraente

Autore Messaggio
jad88
lun 10 mag 2010 - 05:58
online
Utente registrato #38717
Registrato il: lun 10 mag 2010 - 05:51
Messaggi: 3

Salve ragazzi ho appena avviato il mio primo software portable, ora ho un dubbio:

il programma, avviato con x launcher va alla perfezione, mentre se creo un autoestraente funziona, però non rimangono salvate le impostazioni che seleziono. si tratta di un programma che contiene una rubrica e il file di configurazione, entrambi con estensione .xml. se aggiungo un contatto alla rubrica e poi chiudo il programma, le impostazioni non rimangono salvate, mentre se lo faccio con la versione diciamo "normale" funziona tutto. sbaglio qualcosa settando winrar? come si può fare? ringrazio in anticipo.
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 11 mag 2010 - 00:30

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ho come l'impressione di non aver capito nulla..
Puoi essere più chiaro? Di che programma parli, innanzi tutto, e che c'entra winrar?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
jad88
mar 11 mag 2010 - 04:55
online
Utente registrato #38717
Registrato il: lun 10 mag 2010 - 05:51
Messaggi: 3
Danix ha scritto ...

Ho come l'impressione di non aver capito nulla..
Puoi essere più chiaro? Di che programma parli, innanzi tutto, e che c'entra winrar?

ti chiedo scusa, allora sono riuscito a creare la versione portable di jack sms 1.12 beta, e invece di avere l'eseguibile x launcher, la cartella bin e quella dati applicazioni, vorrei avere solamente un file exe. questo lo ottengo creando un archivio autoestraente con winrar! solo che se cancello un contatto dalla rubrica, oppure lo aggiungo , le modifiche non vengono salvate!mentre se uso l'x launcher con le varie cartelle bin eccetera funziona alla perfezione. vorrei sapere se bisogna settare qualche impostazione con winrar oppure devo usare qualche altro software per comprimere i file. grazie mille.
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 11 mag 2010 - 12:09

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
No so risponderti perchè è un problema che non ci siamo mai posti.
Perchè il programma sia portatile, X-Launcher (opportunamente settato) insieme al programma stesso, devono funzionare liberamente secondo i nostri schemi, quindi al di fuori di archivi autoestraenti.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
jad88
mar 11 mag 2010 - 16:02
online
Utente registrato #38717
Registrato il: lun 10 mag 2010 - 05:51
Messaggi: 3
Danix ha scritto ...

No so risponderti perchè è un problema che non ci siamo mai posti.
Perchè il programma sia portatile, X-Launcher (opportunamente settato) insieme al programma stesso, devono funzionare liberamente secondo i nostri schemi, quindi al di fuori di archivi autoestraenti.

va bene! grazie mille! siete grandi
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System