<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
sistog |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #2234 Registrato il: ven 02 feb 2007 - 16:28Messaggi: 45 | qualcuno di voi potrebbe mettere online picasa in versione portable x-launcher?? ci ho provato da solo a farlo ma niente... | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | Ciao sistog. Non è detto che tutti i programmi possano essere portabili. Questo potrebbe toglierti dei dubbi. -Link- ![]() E' una discussione già iniziata sul vecchio forum. Ciao. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
sistog |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #2234 Registrato il: ven 02 feb 2007 - 16:28Messaggi: 45 | avevo controllato sul forum se c'era già qlk discussione.. ma non sul vecchioo ![]() ho trovato anke questo sul vecchio forum LINK e almeno a metà sembra portatile ma nn capisco come fare.. | ||
Torna ad inizio pagina |
OrsoBubu |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5624 Registrato il: sab 04 ago 2007 - 13:13Messaggi: 78 | Mi inserisco in questa discussione vecchia perchè sono interessato all'argomento, dunque mi sembra di capire che non si può rendere portabile Picasa, volevo farmi un'idea più precisa ma i link che indicati alle vecchie discussioni non funzionano. Secondo voi è possibile? Esiste una tecnica? Immagino di si, dove posso rovare qualche indicazione per cimentarmi? Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Non qui. E' un prodotto Google per il quale ci è stata negata l'autorizzazione alla distribuzione nei packs (forse l'unico programma o uno dei pochi per i quali non ci è stata concessa l'autorizzazione). | ||
Torna ad inizio pagina |
|
OrsoBubu |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5624 Registrato il: sab 04 ago 2007 - 13:13Messaggi: 78 | Grazie.... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |