Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Spostato] Recupero DVD con dvdisaster

Autore Messaggio
palmieri
dom 06 giu 2010 - 18:57

online
Utente registrato #38904
Registrato il: dom 06 giu 2010 - 18:04
Messaggi: 3

Salve sono un nuovo iscritto,complimenti per il forum vorrei per favore essere aiutato a capire come funziona il programma come in oggetto.In pratica avendo fattogli fare una scansione del dvd incriminato il cerchio animato verde segnala dei settori illeggibili, eppure la procedura di finalizzare il disco posto nella camcorder è andata a buon fine,almeno credo! perchè in verità ha impiegato più tempo del previsto è come se la stessa telecamera avesse reso il disco illeggibile infatti sia la telecamera che un comune lettore dvd si rifiuta di leggere il disco,mia figlia che adopera la telecamera continua a dirmi "Papà io non ho fatto niente che non ho fatto altre volte con questa telecamera so solo che non dormo da due giorni per il dispiacere per favore aiutami tu" E io a mia volta vi prego di potermi aiutare a risolvere il problema almeno lo spero!!! mi auguro che il programma segnalato sia quello giusto altrimenti sarei ben lieto di trovare all'occorrenza un soluzione suggerita diversa grazie.
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 06 giu 2010 - 20:36

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benarrivato sul sito!
Mi spiace per la situazione, hai tentato il recupero dei dati solo con dvdisaster o anche con altri software?
Se non hai ancora provato, qui ne trovi un gran numero che potrebbero aiutarti nell'impresa: -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
palmieri
lun 07 giu 2010 - 06:37

online
Utente registrato #38904
Registrato il: dom 06 giu 2010 - 18:04
Messaggi: 3
Grazie della risposta proverò uno dei software suggeriti anche se credo che dvdisaster poteva essere quello giusto la difficoltà che ho incontrato su quest'ultimo è che non riesco ad effettuare il passaggio successivo una volta letto il disco infatti il programma trova degli errori sul disco ma non so come fare per correggerli,mi farebbe piacere avere un aiuto in tal senso ho già familiarizzato con il programma perchè sono due giorni che cerco di capire,ad ogni modo vi sono grato che mi avete dato una risposta esauriente a proposito dei programmi suggeriti chissà forse riesco a risolvere.
Torna ad inizio pagina
palmieri
mer 09 giu 2010 - 11:33

online
Utente registrato #38904
Registrato il: dom 06 giu 2010 - 18:04
Messaggi: 3
niente da fare non riesco a risolvere il problema o provato alcuni programmi e il problema è sempre lo stesso non riesce windows a vedere il disco e come sul medesimo non vi è il file sistem,potete per cortesia farmi sapere se esiste la possiilità di avere una spiegazione in italiano del programma dvdisaster il programma riesce a vedere il disco e verificarne gli errori ma non so come procedere per fare in modo che il programma generi una correzione degli errori,grazie.
Torna ad inizio pagina
Taf
mer 09 giu 2010 - 13:50

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Ciao Palmieri,
premetto che non ho mai utilizzato DVDisaster, ma ho trovato on-line un paio di link che forse ti possono chiarire un po' le idee.
qui c'è un breve tutorial in italiano:
-Link-

qui invece alcune considerazioni relative a quanto si può realisticamente recuperare da supporti difettosi.
-Link-
leggi tutti post di questa pagina

Spero che tu possa venirne a capo.
Ciao e ...in bocca al lupo.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System