Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Thunderbird - immagine danneggiata

Autore Messaggio
prada03
mar 31 lug 2007 - 15:29

online
Utente registrato #5586
Registrato il: mar 31 lug 2007 - 15:11
Messaggi: 5

Alla prima installazione andava tutto bene. Ora cerco di aprire e mi viene fuori: Thunderbird.exe immagine danneggiata. L'applicazione o DLL E:\winpenpack\Bin\Thunderbird1js3250.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare il dischetto di installazione. Una volta chiusa questa finestra se ne apre un'altra: Autolt v3:X-Launcher.exe - Impossibile individuare un componente. Impossibile avviare l'applicazione specificata.ConnAPI.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Cosa devo fare?.
Grazie.
Torna ad inizio pagina
simongr
mar 31 lug 2007 - 18:43

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Hai scaricato il singolo pacchetto x-thunderbird o si trovava dentro un pack (e se si quale versione del pack )?
In ogni caso eccoti alcune indicazioni che ti potrebbero essere utili...
Prova a scaricare di nuovo x-thunderbird da qui -Link-
e sostituisci solo la cartella THUNDERBIRD che si trova dentro la cartella BIN (per capirci winpenpack\BIN\THUNDERBIRD)
Questa contiene solo il programma. I tuoi dati sono dentro un'altra cartella (USER/THUNDERBIRD) che non devi toccare.
I file X-thunderbird.exe e x-thunderbird.ini li rimetti dove li hai adesso.
Facci sapere...
Ciao.


[ Modificato mar 31 lug 2007 - 18:44 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 31 lug 2007 - 23:53

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benvenuto su winPenPak, Prada03

Alla prima installazione andava tutto bene.

Alla prima installazione di cosa? Di X-Thunderbird? O di un winPenPack? Quale versione? E soprattutto: da dove avvii X-TB (o il wPP), da hd o da USB pen?
In quest'ultimo caso fai una prova su Hard Disk.


[ Modificato mar 31 lug 2007 - 23:54 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
prada03
mer 01 ago 2007 - 22:15

online
Utente registrato #5586
Registrato il: mar 31 lug 2007 - 15:11
Messaggi: 5
Alla prima installazione intendevo al primo avio da Pen USB. Versione 2.9. scaricata dal mirror Scuola Media. Al primo avvio tutto regolare con Thunderbird, dopo mi dava quei problemi. Comunque ho disinstallato e Reinstallato il WPP sempre su Pen USB e sempre dallo stesso Mirror. Risultato come prima, anzi peggio adesso sono sparite le icone dei programmi e sparito TNDB, Writer. Non so più cosa fare. Funziona solo Firefox regolarmente. Avete un'altro mirror da cui scaricare??

Grazie a tutti per l'aiuto.
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 01 ago 2007 - 22:23

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Si, basta sceglierlo. Ma non c'entra nulla. Hai provato su Hard Disk, come ti ho detto?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
prada03
ven 03 ago 2007 - 01:37

online
Utente registrato #5586
Registrato il: mar 31 lug 2007 - 15:11
Messaggi: 5
Cioè lo devo scaricare su Hard disk e poi trasferirlo su Pen Usb?
Aproposito da casa mi hanno detto che il mio PC da cui avevo avuto quei problemi con quel
"ConnAPI.DLL", sembra abbia perso la connessione ad Internet. E mai possibile tutto ciò??
Comunque dl WPP funziona solo Firefox, gli altri tutti spariti insieme alle icone.
Ciao e grazie.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System