| << Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Bug] X-Thunderbird_3.1_rev5_it |
| Autore | Messaggio |
| MrPias |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #39118 Registrato il: lun 12 lug 2010 - 10:47Messaggi: 2 | Nome del software: X-Thunderbird_3.1_rev5_it (Software [3.1] - X-Launcher [1.4] - INI [rev5]) Link su winPenPack: -Link- ![]() -Link- ![]() Licenza software: Mozilla Public License Bug: Non è possibile selezionare l'opzione "aggiungi automaticamente l'indirizzo della posta in uscita..." posta in "STRUMENTI/OPZIONI/INDIRIZZI". Gli indirizzi non vengono aggiunti Ad ogni riavvio del programma si ritrova sempre deselezionata. | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3380 ![]() | Ciao MrPias, grazie per aver evidenziato questo bug. Comunque, purtroppo (...o per fortuna, a seconda dei punti di vista... ) il problema non è dovuto alla portabilizzazione del programma.Infatti si presenta anche sulla versione installata normalmente. PS: io attualmente uso Incoming Address Collector (opportunamente patchata per essere compatibile con Thb 3.1),che mi ha risolto il problema. PPS: il percorso corretto del settaggio non funzionanteè: "STRUMENTI" --> "OPZIONI" --> "COMPOSIZIONE" --> "INDIRIZZI" --> "aggiungi automaticamente l' indirizzo della posta in uscita a:" [ Modificato mar 13 lug 2010 - 10:08 ] | ||
| Torna ad inizio pagina |
| MrPias |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #39118 Registrato il: lun 12 lug 2010 - 10:47Messaggi: 2 | Grazie TAF | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





[Bug] X-Thunderbird_3.1_rev5_it






) il problema non è dovuto alla portabilizzazione del programma.


