Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Masterizzare con InfraRecorder

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
Taf
mar 05 giu 2007 - 16:48

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Ciao ZioZione,
su sourceforge..... ma devi essere loggato!
(Io sono utente di sourceforge per il progetto traduzione italiana di MagicMailMonitor)

prova il link diretto:
-Link-

ma c'è anche il "BugTracker":
Vedi "linguette" del progetto:
-Link-

Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 05 giu 2007 - 16:58
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
@Taf: grazie, io invece non lo ero (al cervello, intendo...). E il bello è che l'avevo già visto... e rimosso...

@icemax: per quanto riguarda il Rescan, gliel'avevo segnalato anch'io... adesso vediamo se lo fa o meno... Ponch? Vuoi fare una prova?

Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 05 giu 2007 - 18:30

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956

Ciao Taf,
appena (se) trovi questo fantomatico forum, fammi un fischio... io sono mesi che lo cerco inutilmente... . Credo sia meglio dirlo direttamente all'autore...
Comunque penso che potremmo iniziare ad evidenziarlo nell'how-to della versione X in download, così ci portiamo avanti... Danix?

Si grazie, ZioZione. Fallo tu
(quel topic non è di mia proprietà ... )

Ma è stato verificato anche da altri che non masterizza?



[ Modificato mar 05 giu 2007 - 18:37 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Taf
mar 05 giu 2007 - 18:42

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Già segnalato sul Bug Tracker
-Link-

se vuoi replico anche in forum....

EDIT:
ho fatto la prova anche modificando la cartella temporanea e facendo un RESCAN...
il problema persiste!

[ Modificato mar 05 giu 2007 - 18:49 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 06 giu 2007 - 08:40
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Danix ha scritto ...


Ciao Taf,
appena (se) trovi questo fantomatico forum, fammi un fischio... io sono mesi che lo cerco inutilmente... . Credo sia meglio dirlo direttamente all'autore...
Comunque penso che potremmo iniziare ad evidenziarlo nell'how-to della versione X in download, così ci portiamo avanti... Danix?

Si grazie, ZioZione. Fallo tu
(quel topic non è di mia proprietà ... )

Questo: -Link- ? Direi che è più tuo che mio... Al massimo posso aggiungere un commento
Comunque, se è sufficiente, lo faccio... Dimmi tu.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Bulacco
gio 07 giu 2007 - 04:04

online
Utente registrato #4692
Registrato il: mar 15 mag 2007 - 00:48
Provenienza: Golfo del Tigullio
Messaggi: 80
Saaaalveee.....
non per intromettermi ( l'ho già fatto in questo momento) ma anche a me ha dato forfait e non mi ha masterizzato una beata ****
A sto punto aspettiamo che i maghi di wPP mettano mano nel programma e rilascino una nuova release funzionante ????
Ovviamente se si mettono d'accordo su chi lo dve fare ...... ahahahahaha !!!!
Ciaobbelli e buona giornata.
( se fossi capace lo farei io )
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 07 giu 2007 - 08:30
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Bulacco,
purtroppo i cosiddetti "maghi" di wPP non possono fare miracoli, ovvero far funzionare un software non loro di cui non hanno accesso al codice sorgente...
Quindi dovremo necessariamente affidarci all'autore del programma su un pronto rilascio di qualche fix, oppure per quanche informazione utile per farlo funzionare. Veramente strano che solo noi abbiamo avuto problemi... Guardando nel forum le domande sono di ben altro tenore...
Magari, per il momento potremmo seguire il suggerimento di Taf ed utilizzare la versione "non Unicode". Di più non so dire...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Taf
gio 07 giu 2007 - 09:23

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
ESATTO! ZioZione...
L'attuale "soluzione definitiva" è quella di sostituire la versione UNICODE presente sul WPP con la versione ANSI

per comodità riporto di nuovo il link diretto per il download:
-Link-

[ Modificato gio 07 giu 2007 - 09:26 ]
Torna ad inizio pagina
djn
mer 20 giu 2007 - 01:49

online
Utente registrato #5050
Registrato il: mer 06 giu 2007 - 17:53
Messaggi: 112
Io ho scaricato la versione dal link che ce in questi giorni e la sto provando proprio ora.
Ho delle richieste e domande.
Beh prima di tutto, ho notato che ogni volta che riavvio infrarecorder, la lingua torna all'inglese e nn so perchè.
Secondo, è un po una fregatura che ogni volta che cambio pc per masterizzare,devo fare un rescan, che nn è propriamente una bella cosa per un programma portatile visto che è da riconfigurare ogni volta
A parte questo posso dire che va molto bene,il mio primo dvd è andato a buon fine, vi consiglio di mettere la spunta alla masterizzazione al volo se no si crea una immagine del disco che state facendo prima di masterizzarlo e ci mette un'ora
Per il resto, aspetto solo risposte riguardanti gli spiacevoli inconveniente, speriamo che sia solo un fatto di config da modificare..
Ciauzz
Torna ad inizio pagina
Sito Web
djn
mer 20 giu 2007 - 01:58

online
Utente registrato #5050
Registrato il: mer 06 giu 2007 - 17:53
Messaggi: 112
come immaginavo infatti, anche se non necessita di installazione, dipende troppo dal pc su cui si trova.
crea cartelle temporane su tutti i pc che vengono dopo il primo,con il nome utente del primo pc.
Mi sono ritrovato i temporanei in una cartella che si chiama come l'utente del pc del mio amico dove ho provato per la prima volta il programma lo stesso problema è anche per il linguaggio, che usa un url relativo e non assoluto nel file Setting.xml
Questo vuol dire che se nel pc dove setto il linguaggio la mia penna viene riconosciuta come E:, si crea un url che per il linguaggio che inizia per E:\....
Se poi succesivamente collego la mia penna in un'altro pc dove nn viene riconosciuta come E:, il file nn viene trovato ed ecco perche torna sempre all'inglese di default
Sto cercando di modificare il file Setting.xml in modo da rendere meno dipendente il programma dal pc dove si sta usando.
Ciauzz
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System