<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore generale I/O |
Autore | Messaggio |
wing |
| ||
Utente registrato #13729 Registrato il: dom 21 set 2008 - 22:40Messaggi: 17 | Salve ho scaricato x-openoffice 3.2.1 e installato l'estensione della sun "Sun PDF Import Extension" per importare i file pdf. Quando cerco di importare i PDF mi esce una finestra con "Errore generale I/O". Cosa è? con openoffice precedente non mi dava problemi. E' l'estensione che non è compatibile o cosa? Vi prego di rispondermi. Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ciao wing, ho appena provato l'estensione sia con pdf semplici che con pdf complessi (molto complessi) e grandi, e ha lavorato correttamente... | ||
Torna ad inizio pagina |
wing |
| ||
Utente registrato #13729 Registrato il: dom 21 set 2008 - 22:40Messaggi: 17 | Ciao Zandet, io l'ho provato con la versione x-openoffice 3.2.1, e mi dà il problema descritto. Tu con quale versione di openoffice l'hai provata? Se la tua è la 3.2.1, potresti aiutarmi a capire perchè a mè dà l'errore? Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Con tutta probabilità zandet2 ha l'ultima versione di OpenOffice.org, wing. Tu, piuttosto, che versione di PDF Import stai tentando di installare? Riesci a postare un link da cui scaricarla? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Confermo che uso l'ultima versione 3.2.1 do Open Office, così come anche l'ultima versione di pdf import. La pagina di riferimento per l'estensione è -Link- , la pagina per il download della versione windows è -Link- . A dirla tutta, l'errore segnalato "Errore generale I/O" sa tanto di errore nell'accesso all'unità (usb presumo) piuttosto che a problemi del programma... | ||
Torna ad inizio pagina |
wing |
| ||
Utente registrato #13729 Registrato il: dom 21 set 2008 - 22:40Messaggi: 17 | Ho rimosso l'estensione e l'ho reinstallata scaricandola sempre dalla Sun utilizzando anche il link postato da Zandet2. La versione installata è "Sun PDF Import Extension 1.0.1", ma ho lo stesso problema. OpenOffice 3.2.1 portabile scaricata da questo sito, và bene, ma se voglio importare i file pdf anche con l'estensione citata prima, mi dà l'errore. Boh non saprei cosa fare. Mi potete aiutare? [ Modificato gio 05 ago 2010 - 20:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |