<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Bug] Polyglot 3000 |
Autore | Messaggio |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Nome del software: Poliglot 3000 Link su winPenPack: -Link- Bug o Motivazione della NON portatilità: Tentando di estrarlo con Universal Extractor chiede una password Licenza software: Freeware Possibile soluzione (facoltativa): Ho scaricato questo programma e, non volendo fare installazione/disinstallazione (che lascia sempre qualche traccia di troppo) ho provato ad espandere il file exe con Universal Extractor. Il risultato è che mi viene chiesta un password. Ovviamente non conoscendola, l'estrazione non va a buon fine. E' normale tutto ciò? Ripeto che vorrei evitare installazione/disinstallazione; anche perchè sto lavorando sul portatile aziendale... Vi allego la finestra DOS che esce con la richiesta di password. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | tomcat, come indicato nella scheda, il programma va installato e per di più con diritti amministrativi, anche se poi il programma in sè per sè non ne necessita per funzionare. L'estrazione con Universal Extractor (o X-UniExtract) non funziona, e infatti i riferimenti nella scheda sono stati rimossi. L'unica è rivolgersi all'autore del programma. Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Ok, grazie zandet2. Era la risposta che temevo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |