<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[resolved] winPenPackNet - errore al secondo caricamento Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Premessa: ho messo il nuovo eseguibile winPenPackNet.exe nella cartella di winPenPack.exe e lo lancio da lì. La prima esecuzione va a buon fine, è lento il caricamento come se 'importasse' il contenuto, accedo al nuovo menu correttamente, ecc. ecc. Se chiudo e lo rilancio vado in errore e "muore" il winpenpack.xml, la lista riparte da zero. Ho provato più volte (ripristinando il vecchio .xml), sempre KO alla seconda esecuzione. Allego il log. [ Modificato mer 22 dic 2010 - 10:50 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Non mi ha preso l'allegato, era in .txt error.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | @Nuvolari, per cortesia potresti postare anche l'xml che dà problemi? Grazie e ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | zandet2 ha scritto ... @Nuvolari, per cortesia potresti postare anche l'xml che dà problemi? Grazie e ciao Eccolo... winpenpack.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Ti devo chiedere la grande cortesia di allegarmi il file XML nello stato in cui sta prima e dopo che metti il nuovo menù. Se questo per te è possibile. Domanda: se dopo aver messo il nuovo menu, salvi la lista (CTRL-S) e esci, da lo stesso errore? | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | @Zandet2 mi hai preceduto | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Ok, posso riprodurre l'errore, gli do un occhiata e vi faccio sapere. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | LordJim60 ha scritto ... @Zandet2 mi hai preceduto Immaginavo servisse... Guardando il log, segnala errore alla linea 444 pos. 34; nel xml in quel punto si trovano questi caratteri: "& amp;& amp;" (ho aggiunto gli spazi tra & e amp per farlo visualizzare nel post) | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Si infatti il problema è quello, nella scrittura devono essere riconvertiti quei caratteri altrimenti il parser si arrabbia. Datemi un po di tempo e lo sistemo. @Nuvolari Se nel frattempo vuoi utilizzare il nuovo menù cambia i caratteri & & con un banalissimo e. Vi tengo aggiornati. Saluti. | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | LordJim60 ha scritto ... Si infatti il problema è quello, nella scrittura devono essere riconvertiti quei caratteri altrimenti il parser si arrabbia. Datemi un po di tempo e lo sistemo. @Nuvolari Se nel frattempo vuoi utilizzare il nuovo menù cambia i caratteri & & con un banalissimo e. Vi tengo aggiornati. Saluti. ok grazie, senza la "&" funziono anche io | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |