Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WPP Personal Edition

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
opocaj
sab 09 giu 2007 - 11:54
online
Utente registrato #5081
Registrato il: ven 08 giu 2007 - 17:55
Messaggi: 21

Ciao a tutti.
Sono un novellino del forum, ma uso un WPP da diversi mesi.
Ho usato, fino a una settimana fa, il 512, su una chiavetta da 1Gb.

Mi sono reso conto che alcuni programmi non li usavo proprio mai, mentre alcuni non mi interessava portarmeli in giro, potevo tranquillamente lasciarli sul pc di casa.

Sono quindi passato al Personal.
Non c'è dubbio che sia un tantino più laborioso, ma ho ridotto lo spazio utilizzato dai programmi a un terzo, rispetto a prima, con conseguente guadagno di spazio per i documenti.

Di seguito posterò la mia configurazione della penna, con alcuni commenti sui programmi, sperando che possa essere utile a chi, come me, cerca l'essenziale.

Inoltre invito chiunque si sia fatto un Personal(e non fatevi strane idee)a postare la propria configurazione, in modo da poter fare dei confronti.
Torna ad inizio pagina
opocaj
sab 09 giu 2007 - 15:50
online
Utente registrato #5081
Registrato il: ven 08 giu 2007 - 17:55
Messaggi: 21
Premessa
Per me il WPP è fantastico perché rende trasportabili i propri programmi, con le proprie impostazioni, e perché è molto poco invasivo. Alcune delle mie scelte nei settaggi lo rendono un po' più lento, ma sono improntati alla minor invasività possibile.
I commenti ai programmi sono in base alla mia esperienza personale: potreste riscontrare problemi diversi o non riscontrarne affatto. Non vogliono essere in alcun modo delle valutazioni esaurienti del prodotto.


Ufficio