<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[wPP menù 2.4.46 beta] lista programmi sparita |
Autore | Messaggio |
havoc_1984 |
| ||
Utente registrato #21513 Registrato il: mar 07 apr 2009 - 09:11Messaggi: 1 | Ciao ragazzi. innanzitutto chiedo anticipatamente scusa se sto postando quanto segue nella sezione sbagliata, e' la prima volta che scrivo qui. se necessario posso spostare/eliminare questo posto senza problemi. Un sentito grazie come prima cosa a chi aiuta nello sviluppo di wpp, dovendo scrivere e leggere molto per motivi di lavoro, il fatto di avere un "ufficio portatile" sempre con me aiuta molto. quindi: sto usando adesso la versione 2.4.46 beta e quando ho avviato l'applicazione poco fa e' spuntato un msg di errore, e adesso l'intera lista di programmi installati e' sparita. di seguito riporto il contenuto dell'error log. ------------- ================= Error ! ======================== Program : winPenPackNet Version: 2.4.46.2221 Path : E:\x and non x software\wpp_menu_net_2.4.46-beta Date : 12/29/2010 9:10:07 AM System : Microsoft Windows XP Professional Computer: Error : Root element is missing. Trace : at System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Exception e) at System.Xml.XmlTextReaderImpl.ThrowWithoutLineInfo(String res) at System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseDocumentContent() at System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read() at System.Xml.XmlTextReader.Read() at winPenPackNet.Controller.DataProviderOldXML.Load() Message : Loading of xml file not completed because of an error [ Modificato mer 29 dic 2010 - 11:42 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Ciao, per qualche motivo sembra che il file xml del tuo menù non piaccia al programma. vai nella cartella winPenPack\Backups\winpenpack_launcher troverai una serie di file del tipo: winPenPackLauncher_2010-12-28-11-35-52.bck winPenPackLauncher_2010-12-29-10-36-43.bck etc. ovviamente l'ultima parte del nome rappresenta la data di backup. Per sicurezza fai un copia di tutti questi file e del file : winPenPack\User\winpenpack_launcher\winpenpack.xml poi, se vuoi che io analizzi il problema, li comprimi in formato ZIP e li posti su questo stesso thread, oppure li mandi a questo indirizzo: -eMail- ( giudica tu ). In ogni caso, per tentare di ripristinare il menu, parti dal file bck più recente e lo sostituisci al file winPenPack\User\winpenpack_launcher\winpenpack.xml ( che rappresenta appunto l'albero del menù ). Ricordati, prima di tutto di fare il backup di cui ti ho parlato all'inizio. [ Modificato mer 29 dic 2010 - 10:49 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |