<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Ritrovo un vecchio amico |
Autore | Messaggio |
nilox |
| ||
Utente registrato #39445 Registrato il: ven 07 gen 2011 - 18:33Messaggi: 2 | saluto tutti gli iscritti di questo forum ,in forma particolare il mio vecchio amico Danix. | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Ciao e benvenuto | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao nilox, benvenuto nel forum! Speriamo che la tua permanenza sia piacevole e proficua per tutti... Ogni "vecchio amico" di Danix è anche "vecchio amico" nostro... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ciao Nilox, ben ritrovato e benvenuto nella nostra comunità! Qui sei davvero fra amici! | ||
Torna ad inizio pagina |
nilox |
| ||
Utente registrato #39445 Registrato il: ven 07 gen 2011 - 18:33Messaggi: 2 | ciao ragazzi,ciao danix noto con piacere che winpenpack continua a crescere,purtroppo ultimamente non ho avuto tempo per partecipare e magari darvi una mano ,troppi problemi di lavoro,sempre in giro a tal punto che ho poco tempo anche per stare sulla rete,adesso che ho sistemato alcune cose ,spero di essere più presente. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Ri-bentornato Nilox! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |