<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Pidgin e il plugin per Skype |
Autore | Messaggio |
maveryck |
| ||
Utente registrato #39526 Registrato il: mar 25 gen 2011 - 23:26Messaggi: 13 | Salve sono nuovo.. potevo kiedervi un info.. intanto complimenti per il forum è bellissimo.. ho da poco utilizzato Xpidgin portatile per facebook funziona benissimo e nn mi ha dato più problemi e ne disconnessioni come avevo prima con quello installato.. volevo sapere sulla versione di Pidgin portatile come posso mettere il plugin per Skype dove lo posso trovare e dove inserirlo.. potete aiutarmi..Grazie anticipatamente ^_^ | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1916 | Per sapere dove trovare il plugin per skype basta cliccare qui. Per sapere dove iserirlo passo la palla ai tecnici. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Bisogna scaricare libskype.dll e copiarla in \Bin\Pidgin\plugins\, scaricare l'archivio .zip delle icone e copiare le tre cartelle 16, 22 e 48 in \Bin\Pidgin\pixmaps\pidgin\protocols\. Creare quindi un account Skype come per tutti gli altri protocolli. Da notare che il plugin funziona solo se Skype è in esecuzione. | ||
Torna ad inizio pagina |
maveryck |
| ||
Utente registrato #39526 Registrato il: mar 25 gen 2011 - 23:26Messaggi: 13 | Grazie siete stati gentilissimi.. ke bellissimo Forum.. vi ringrazio infinitamente x l'aiuto proverò^_^ e vi farò sapere Grazie ancora.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |