<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Oeta |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 ![]() | Ciao, ho appena scaricato e installato la suite suddetta, e mi sono accorto che le info sul programma riportano ancora la numerazione 3.2 anche se nella riga sotto c'è poi scritto 3.30. E' voluto o è una svista? [ Modificato gio 27 gen 2011 - 18:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | A me sembra che le info di versione siano corrette, se ti riferisci alla scheda. Nel titolo è riportato 3.3.0 rev_18, più in basso "Versione/Version: Software [3.3.0] - X-Launcher [1.4.2] - INI [rev18]". Quindi non capisco.. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Oeta |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 ![]() | Danix ha scritto ... A me sembra che le info di versione siano corrette, se ti riferisci alla scheda. Nel titolo è riportato 3.3.0 rev_18, più in basso "Versione/Version: Software [3.3.0] - X-Launcher [1.4.2] - INI [rev18]". Quindi non capisco.. Mi riferisco alle informazioni cui si accede dal punto interrogativo "Informazioni su OpenOffice", il pannello che si apre, almeno nel mio caso, recita: OpenOffice.org 3.2.0; e nella riga sotto: 000330m20 (build:9567). Devo dire che ho scaricato il file zippato e ho richiamato l'installazione automatica senza disinstallare la vecchia versione 3.2.1. Forse è questa la ragione? Grazie per la risposta. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | Effettivamente installando il programma sulla versione 3.2.1, nel "box about" si legge:![]() Invece, avviando X-OpenOffice.org v3.3.0 singolarmente, la versione è corretta: ![]() E' davvero strano che appaia 3.2.0, anzichè 3.2.1. In quest'ultimo caso l'errore avrebbe un senso. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Oeta |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 ![]() | Danix ha scritto ... Effettivamente installando il programma sulla versione 3.2.1, nel "box about" si legge: ![]() Invece, avviando X-OpenOffice.org v3.3.0 singolarmente, la versione è corretta: ![]() E' davvero strano che appaia 3.2.0, anzichè 3.2.1. In quest'ultimo caso l'errore avrebbe un senso. Comunque l'importante è che la versione portable funzioni correttamente. L'uso che ne faccio io non è tale da potermi improvvisare "testatore", e poi non sarei in grado. Grazie per la precisazione, alla prossima. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |