<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Multi Virus Cleaner 11.3.1 - problemi di estrazione |
Autore | Messaggio |
Jajo |
| ||
Utente registrato #9094 Registrato il: sab 23 feb 2008 - 17:18Messaggi: 64 | Ciao a tutto il WPP team. Seguendo le istruzioni di "estrazione ed uso", mi compare il seguente messaggio di errore: Clikkando poi su "OK" ... mi compare il seguente report: Signature detected: Inno Setup Setup Data (5.3.10) This is not directly supported, but i'll try to unpack it as version 5309; Version detected: 5310 Critical error: The setup files are corrupted. Please obtain a new copy of the program. Unpacking failed. This version is not supported. Sbaglio io in qualcosa ? ... oppure c'è qualche problema ??? ... è capitato anche a qualcun altro ? Grazie, bye, Jajo | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Prova con l'ultima versione di X-Uniextract Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
Jajo |
| ||
Utente registrato #9094 Registrato il: sab 23 feb 2008 - 17:18Messaggi: 64 | Ciao Zandet. Già fatto !!! Prima di aprire il thread ho provato con: 1) Universal Extractor 1.6.1, 2) X-UniExtract 1.6 rev3 e 3) Inno Setup Unpacker 0.25 ... ... ma niente ... stessa cosa. Grazie, bye. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Jaio, ho indicato non casualmente "l'ultima versione" di X-Uniextract. Riscaricalo e riprova, a me ha funzionato correttamente. Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |