<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Buona Pasqua 2011 |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Auguri di una Serena Pasqua a tutta la winPenPack Community! Happy Easter (Inglese) Joyeuse Pasques (Francese) Frohe Ostern (Tedesco) Felices Pascuas (Spagnolo) Fouai Hwo Gie Quai le (Cinese) Eeid -Foss’h Mubarak (Arabo) Sretun Uskrs (Croato) Gezuar Pashken (Albanese) Paste Fericit (Rumeno) Vesele Velikonoce (Ceco) . Sreken Veligden (Macedone) Souk San Van Easter (Laotiano) Veselá velká noc ( Slovacca) Boa Pascoa (Portoghese) Kalo Paska(Greco) Zalig Paasfeest (Olandese) Schastilvoi Paschi (Russo) Giad Pàsk (Svedese) Srecan Uskrs (Serbo) Vrolijke pasen (Neerlandese) God pasque (Danese) Bon fiesse-d’joyeuse pôque (Vallone) Felician Paskon en Kristo Resurektinta ( Esperanto) . Shnorhavor surb zatik (Armeno) A fraylekhn Pesah (Yiddish) Gofúkkatsu Omédetoo ( Giapponese) Ieasika Elihle (Zulù) | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Grazie Danix! mi associo e contraccambio. E colgo l'occasione per allargare gli AUGURI a tutti gli utenti .....e anche a quelli che non lo sono! | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Auguri e magnate tante Ova! | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 | Se mi è permesso, ringrazio e contraccambio con tantissssssimi auguri!!! | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao a tutti, anch'io voglio augurare buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Che sia una Pasqua improntata anche al desiderio di incontrarsi con i propri cari per ritrovare la gioia di stare insieme, ovunque voi siate. Ma, mi raccomando, non dimenticatevi a casa il pendrive con winPenPack!! Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
capolupetto |
| ||
Utente registrato #8824 Registrato il: ven 15 feb 2008 - 09:38Messaggi: 11 | Buona Pasqua a tutti! | ||
Torna ad inizio pagina |
Energy |
| ||
Utente registrato #1118 Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09Provenienza: Treviso Messaggi: 1093 | Pace e bene, Buona Pasqua | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Auguri per una Felice Pasqua a tutti. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | 8 post di risposta.... 3 da "esterni" al team... mah! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |