<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
supercip |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Estraggo tutto il 3. Lo eseguo vuoto. Alla richiesta di creazione account annullo e lo chiudo. Trasferisco l'intera cartella TB...\User\Thunderbird\Profiles\Default nel 3. Lo avvio, mi fa lo splash screen ma non si avvia. Cosa può essere? Thanks ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | Ciao supercip, così a prima vista sembrerebbe tutto OK! ti do due input forse banali... (ma non si sa mai ![]() 1) Hai il vecchio X-Thunderbird (2)chiuso, mentre fai le suddette operazioni, vero?? 2) elimini la cartella "default" dal nuovo (3) prima di copiare il profilo "default" del 2 vero? se hai seguito questa procedura non dovresti riscontrare problemi. ... Colgo l'occasione di farti i Migliori Auguri di Buona Pasqua! | ||
Torna ad inizio pagina |
supercip |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Si è chiuso durante le operazioni. La cartella default sul nuovo è vuota, quindi non la elimino ma la sovrascrivo con la vecchia. Grazie e auguri anche a te. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | supercip ha scritto ... La cartella default sul nuovo è vuota, quindi non la elimino ma la sovrascrivo con la vecchia. questo è molto strano... dovresti trovarci dei dati | ||
Torna ad inizio pagina |
supercip |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Ho ripetuto dall'inizio l'operazione, e ha funzionato. La prima volta l'ho avviato erroneamente lasciando aperto il 2. Quando poi l'ho chiuso ho ripetuto l'operazione ma questo credo abbia fatto danni da qualche parte. Ora funziona. Grazie ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | prego! ![]() Felice che tu abbia risolto! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |